annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Bonded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animali Bonded

Oggi mi è successa una cosa strana: il mio minatore stava tranquillamente facendo il suo lavoro quando, all'improvviso, il cavallo da soma bonded che lo seguiva, ha deciso di andarsene per i fatti suoi, lasciando lì il personaggio, ma portando con se' tutte le sue pietre.
    Come è possibile? Gli animali bonded non dovrebbero rompere il legame col padrone solo se rilasciati? Occorre forse mantenerli in qualche modo?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Gli animali bonded devono essere nutriti come quelli tamed
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ogni quanto vanno nutriti?

[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio
        Ogni quanto vanno nutriti?
        Se sono vivi il loro livello di felicità scende di uno ogni ora; per non farli scappare basta che non arrivino all'ultimo (ce ne sono 11) quindi è sufficiente nutrirli una volta all'ora; la soluzione ottimale è mantenerli al livello massimo, wonderfully happy.
        Immaginando che tu non abbia animal lore con il worker, dagli da mangiare finchè non compare più la frase "your pet looks happier", a quel punto è al massimo.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Oh, ottimo, ottimo, grazie
          Ho già messo un altro cavallo nelle stalle. Con questo ci starò più attento, allora, hehehe.

Commenta

a me una volta che non ho dato da mangiare al mio beetle è successa una cosa lollosissima
            Tranquillo scendo, ci metto 1k dentro e subito si stama con la solita frase che il pet preferisce stare senza padrone
            il bello è che era gia un po' che nn ci stavo in groppa, solo quando ho messo i soldi si è stamato,... che beetle ladro, nemmeno + dei pet ci si può fidare...

Commenta

Sto operando...
            X