annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill da mago puro pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skill da mago puro pvm

    che mi consigliate? la mia ragazza voleva fare la fatina ... e invece visto ke non esiste come pg ha scelto maga ... hehehehe

    mi dite skill da farle fare?
    anke le percentuali se è possibile

  • #2
    leggiti il post fisso per i template che ne trovi molti....


    cmq

    115 magery
    115 eva int
    115 wrest
    115 medi
    115 focus
    100 inscription
    25 poison


    Non è difficilissimo da farsi, anche se le uniche sop che costano un pochetto sono Magery, Eva int, Medi... le altre le trovi a poco!

    Per pvm consiglio sempre un'armor LRC, ma se vuoi sboooroonare si può mettere armor LMC/MR ma è più da pvp.

    Questo il mago puro, ma leggiti il post che trovi anche una bella disputa di opinioni -.-

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      non lo trovo il template che dici

      Commenta


      • #4
        Ti sconsiglio il mago puro per il pvm, è meglio affiancare alle skill da mago altre skill, tipo bardo e/o necro e/o tamer (vedi thread fisso sui template)

        E' difficile usare il mago puro contro i mostri più potenti, soprattutto perchè molti dispellano vortex e evocazioni.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=133327

          questo

          aggiungo una cosa il mago puro per andare a mostri non è proprio il massimo, di solito si abbina con necro (non è proprio da fatina asd) o col tamer (ma è lunga da far salire) o anche con il bardo (music e peace) molto comodo in molte occasioni nonostante la modifica recente

          Ciao ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X