annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha problemi con la patch...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi ha problemi con la patch...

Un saluto a tutti , scrivo questo perchè ho avuto un problema ad aggiornare il client di UO AOS 3d e da poco ho finalmente trovato la soluzione..

Infatti pur installando e reinstallando quella versione la patch si bloccava alla 4.0.0.p /t senza andare avanti.

Questo succede perchè dalla 4.0.0 in poi la patch è stata modificata , infatti permette di vedere pagine web e figure.

Molti di noi , quasi tutti :P hanno un bel pò di spyware e questi incasinano il client al momento del passaggio da vecchia a nuova patch bloccandolo.

Cosa fare ?

Installatevi HIjackthis, programmino ammazza trojan ,fate uno scan e FIXate una stringa con scritto "ModName: hyperbarss3.dll" (a me era la seconda) , avviate uo.exe e tutto dovrebbe andare liscio...

Spero di essere stato utile... , mi bastano in cambio un 5 o 6 K

Byezz

metti link da dv scaricarlo
    I Am What I Am...

Dark Shadow Is The Best,
    Dark Shadow Rule!

Commenta

L'ho scaricato ma senti cosa devo fare dopo ke lo installo??nn so fixare e fare stringa, me compaiono tanti programmi li metto tutti?
      I Am What I Am...

Dark Shadow Is The Best,
      Dark Shadow Rule!

Commenta

ho fatto come hai detto ma ora addirittura dopo ke scelgo pg con cui loggare slogga subito dopo entering britannia... ma ke mi è successo?
        I Am What I Am...

Dark Shadow Is The Best,
        Dark Shadow Rule!

Commenta

leggi la mia risp nell'altro thread

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!! quel programmino mi è servitoooo!!! ora funza!!!!la patch non si è bloccata.... ora posso loggare grazie!!
            I Am What I Am...

Dark Shadow Is The Best,
            Dark Shadow Rule!

Commenta

Questa è una cosa interessante.....
              è legale?

Commenta

IMPORTANTE !

Certo che è legale Mia, è un programma contro lo spyware.

Una cosa IMPORTANTE, non cancellate altro che quella stringa !

Una cosa IMPORTANTE, non cancellate altro che quella stringa !

Questo programma è potente e se FIXate altre stringhe il Pc potrebbe non partire più !!!

Non voglio formattazioni sulla coscenza

A me è bastato cancellare questa stringa

"R3 - URLSearchHook: HyperSearchHook - {1D5D986F-2529-41BD-9B1D-AC6DA3DDC374} - H:\Programmi\File comuni\Hyperbar\HyperbarSS3.dll "

Se dovete cancellare qualcosa che sia diverso da questa chiedete in questo post !

Commenta

Grande,se funziona davvero allora te lo uppo!

Commenta

NON MI APPARE LA STRINGA,DOPO LO SCAN!!!

come mai??

Commenta

Controlla bene, copia il contenuto ed esportalo su notepad poi fai cerca : "hyper.."

Se proprio non c'è vuol dire che un altro simpatico TROJAN gira indisturbato per il tuo pc..

Commenta

e allora,come mi libero del figlio di trojan,per far si che mi apparga l'hyperlink?

Commenta

Originally posted by AtrolinK
                          e allora,come mi libero del figlio di trojan,per far si che mi apparga l'hyperlink?
                          Se non ti appare la stringa vuol dire che quello spyware non c'è, ma hai già provato ad installare e patchare con il sistema indicato nel thread fisso in alto?

P.S.: apparga?

P.P.S.: con il consenso di DanRose e di Lean, oggi integrerò questo post nel thread fisso "Come giocare su uod"
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
                            Se non ti appare la stringa vuol dire che quello spyware non c'è, ma hai già provato ad installare e patchare con il sistema indicato nel thread fisso in alto?

P.S.: apparga?

P.P.S.: con il consenso di DanRose e di Lean, oggi integrerò questo post nel thread fisso "Come giocare su uod"
                            antares,ti dico esattamente cosa ho fatto:
                            -scaricato "age of shadows" 15 days trial su game daily
                            -installato
                            -installato il launcher
                            -iscritto a questo forum
                            -ho poi messo aggiorna sul launcher,e non mi ha aggiornato quasi nulla
                            -allora ho avviato il gioco dall'applicazione originale,e mi ha cominciato il "vero" aggiornamento,dalla versione 4.0.0.,mi sembra.sarebbe dovuto arrivare alla 4.0.9(l'ultima,insomma),ed invece si ferma alla 4-0-4t e mi fa questo messaggio di errore:

Starting patch session...
                            Transferring patch information
                            Downloading patch aos3d_win32_4-0-4t.rtp( 26647133 bytes )
                            Downloading patch aos3d_win32_4-0-4t.pat( 14 bytes )
                            Downloading patch aos3d_win32_4-0-4t.rtp( 26647133 bytes, resuming )
                            Downloading patch aos3d_win32_4-0-4t.pat( 14 bytes, resuming )
                            Applying patch patch\aos3d_win32_4-0-4t.rtp
                            Error applying patch
                            Error during session
                            Your client may not be the most recent version.
                            You may be able to play the game with your current client.
                            Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
                            Click OK to play the game or Cancel to abort.

-allora ho scaricato HijackThis,consigliato in questo link,ma dopo aver eseguito lo scan,tra le stringhe che mi compargono non c'e' "ModName: hyperbarss3.dll"...

...e qui mi fermo,e spero che possiate aiutarmi!!!

Commenta

pss:sullo stesso sito c'e' "ultima online gold" 15 days trial...e se provassi con lo scaricare quella?

non so...ditemi voi...

Commenta

Sto operando...
                              X