annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PK Rispondete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by CaFFeiNe
    sono tante le visioni di pk
    io sono pk dal 98 su diablo (miglior gioco al mondo per il pkilling) poi ho iniziato su uol...

per me il pk è un assassino crudele, crudele ma non scemo, o lamer...il pk uccide prevalentemente per spirito di superiorita' su tutti gli altri pg, il pk è superiore agli altri pg... metti in conto che se vuoi essere davvero pk, tutti ti cacceranno, perchè ovviamente, tu sarai superiore, ma solo (o poco accompagnato) e gli altri quando ti killano in squadra, si sentiranno fighi, ma tu devi entrare nelle case di ognuno e ucciderli, devi fargli capire, che sono esseri inferiori...
    ecco perchè un pk non uccide ad esempio i niubbi... che senso ha dimostrare la propria superiorita' a qualcuno che è talmente inferiore da non valere nemmeno quei pochi reag che ti servono per ucciderlo
    su diablo usavamo dopo aver pkappato la vittima, derubarla degli items, e ridarglieli solo in caso di umiliazione in gioco, e pubblica nella chat di diablo...
    la vittima era una pezza nelle nostre mani...

io personalmente la vedo così...
    che poi in realta' sono un po' piu' buono e non uccido niubbi, donne e worker...
    ma questo è bene o male cio' che intendo per pk

1 il pk non rosichera' MAI sul forum, neanche se muore 1 contr o 60
    2 il pk non ha bisogno di vantarsi delle proprie uccisioni, le vittime sanno di essere inferiori...
    3 il pk intrattiene pochi rapporti, o commerciali, o con altri pk(regola opzionale, alla fine puoi uccidere le persone, e poi dopo intrattenerci un rapporto, ma prima devi ucciderlo)
    4) strano ma vero, il pk puo' girare in SQUADRA ma parliamo di squadra, quindi massimo 5 o 6 pk alla volta... senno' si parla di gilda rossa... meglio se i pk non si gildano, ma se sono un gang e vogliono dargli un nome, nessuno glielo vieta

Sei un filosofo ...

Commenta

sono tante le visioni di pk
      io sono pk dal 98 su diablo (miglior gioco al mondo per il pkilling)
      il 98 il tempo del clan Lodoss e Breton......come dimenticare di Nemesis........c'ero anche io allora

Commenta

COSA è IL PK?
        è qualcuno che quando lo vedi inizi a correre
        finchè puoi ma poi vieni segato comunque
        è uno che ha la "cazz.imma" e chi conosce il significato di tale parola sa cosa intendo
        è uno che, come dice caffeine (sei quello di prophecy?),
        non ha pietà di nessuno.
        però ha orgoglio da vendere
        tempo fa girava un certo mefisto (non il mio pg worker )
        su un altro shard che te correva dietro solo per vederti fare i vermi
        ed era temuto e rispettato
        e tanti cercavano di imitarlo ma si vedeva che gli stavano dietro solo per paura di essere i prossimi a morire
        bah altri tempi
        ICQ 280423557
        msn keiji1@hotmail.it

Commenta

il pk e' una figura di cui in ultima se ne potrebbe fare anche ormeno, uno che per dimostrare quando e bravo uccide tutti e tutto cio che si muove, tanto vale giocare a Day Of Defeat oppure a Quake, penso che ultima sia un po qualcosa di piu che un semplice "uccido tutto cio che si muove" , il tutto per dimostrare che si e' il piu forte?

bah', ci sono migliaia di giochi che nascono proprio per uccidere tutto cio che si muove, ,scelte di gioco ok, ma francamente ultima "dovrebbe esser qualcosa in piu"........

Poi ci sono i PK buggers (la maggioranza).....
          quelli che pur di far vedere che so bravi non esitano ad usare i programmi piu sconvolgenti per l'aver la meglio su 4 pixel e dirsi :"sono il piu forte"... si' il piu forte, a buggare...........
          Di gente seria ,che gioca onestamente, a cui puoi dirgli che e tutta farina del loro sacco, ce ne sta veramente poca, il resto ,mi spiace dirlo,direi gran parte so bambini pacioccosi che si esaltano a buggare, il piu possibile, per mentirsi a se stessi e farsi credere capaci di' (ma poi capaci di cosa? bah.......) .
          Dubito ,oltretutto, che sia possibile stabilire il grado di bravura sui giochi online, (non stai giocando a scacchi) vince,quasi sempre, la connessione e chi bugga di piu',oppure chi usa piu script, insomma molte cose ormai sono anche "automatizzate", ma figuriamoci.......
          Ultima modifica di wakon; 09-03-2005, 22:59.

Commenta

Originally posted by Eler De Lincourt
            il pk e' una figura di cui in ultima se ne potrebbe fare anche ormeno, uno che per dimostrare quando e bravo uccide tutti e tutto cio che si muove, tanto vale giocare a Day Of Defeat oppure a Quake, penso che ultima sia un po qualcosa di piu che un semplice "uccido tutto cio che si muove" , il tutto per dimostrare che si e' il piu forte?

bah', ci sono migliaia di giochi che nascono proprio per uccidere tutto cio che si muove, ,scelte di gioco ok, ma francamente ultima "dovrebbe esser qualcosa in piu"........

quelli che pur di far vedere che so bravi non esitano ad usare i programmi piu sconvolgenti per l'aver la meglio su 4 pixel e dirsi :"sono il piu forte"... si' il piu forte, a buggare...........
            Di gente seria ,che gioca onestamente, a cui puoi dirgli che e tutta farina del loro sacco, ce ne sta veramente poca, il resto ,mi spiace dirlo,direi gran parte so bambini pacioccosi che si esaltano a buggare, il piu possibile, per mentirsi a se stessi e farsi credere capaci di' (ma poi capaci di cosa? bah.......) .
            Dubito ,oltretutto, che sia possibile stabilire il grado di bravura sui giochi online, (non stai giocando a scacchi) vince,quasi sempre, la connessione e chi bugga di piu',oppure chi usa piu script, insomma molte cose ormai sono anche "automatizzate", ma figuriamoci.......

sottoscrivo

Commenta

Tutte queste cazzate sono la conseguenza di tanto ma tanto rosik...
              Lo sai chi sono i pk?coloro che hanno capito il vero spirito di UO ovvero fare rosicare gli altri e con te ci sono riusciti molto bene direi.
              Se la trovassi ti citerei una frase di raoul che piu o meno diceva questo.

Legendary AoT member
              ICQ 268390403

Commenta

eler... il vero pk come ho detto, combatte per la supremazia, e quindi uccide è vero, ma io per esempio come detto, non uccido tutti....

tu sei di quelli che pensano che uol è un gdr? io no, per me gdr è totale liberta' interpretativa...e per totale intendo totale.... il gameplay di uo è per pvp e pvm, non per il gdr... praticamente non esiste un vero gdr su pc... a parte forse quelli testuali...
                di conseguenza uol come ho detto è fatto di chi vuole fare pvm e chi pvp... poi c'è il pk, che uccide sia i pvpers che i pvmers (questo nel vecchio gameplay uolliano) attualmente i pk sono sempre piu' inesistenti, perchè se vai nel mondo pvp, se non sei in una gilda, è inutile andarci, perchè tutti girano in grandi gruppi...

e poi io sono sempre dell'idea che il pk è piu' che gdr... dato che il gdr è interpretazione...
                io guardia nera,mezzo immondo, caotico malvagio (non legale) posso anche andare avanti facendo stragi,cioè... di sangue sono mezzo demone, il mio allineamento è il piu' malvagio, e in piu' sono una guardia nera che rappresenta il massimo della malvagita'... se poi mi uccidono paladini etc, sono fatti miei, ma nessun manuale mi vieta di farlo... nessuna regola gdr mi vieta di farlo...

tutti quelli che non riescono a concepire il pk come una parte del gioco... semplicemente o non hanno capito cosa sia ultima online, o sono contrari, perchè muoiono quando ne incontrano uno, o perchè è uno di quelli che quando gioca a qualche gioco gioca in modalita' very easy, con i trucchi... e non ditemi che trammel non è giocare con i trucchi, ancora devo trovare una spiegazione razionale al perchè un umano non puo' attaccarne un'altro...

e poi forse se non ci fossero stati pvpers e pks attualmente ultima online non esisterebbe piu'...

io attualmente sono pvmer semplicemente perchè odio i nuovi script osi style, e il nuovo gameplay...
                ora mi sto divertendo....
                ma vuoi mettere la differenza tra cercare di uccidere un pg, guidato da un essere vivente, e un npc guidato da un computer? è molto piu' divertente, cioe' gli inseguimenti, le tattiche, spesso da inventare sul momento, a seconda del pg che abbiamo di fronte (potrebbe reagire in qualunque modo essendo un umano...), i nascondigli, etc... cioe' non c'è paragone...

cmq per chi chiede
                sono sempre lo stesso caffeine
                diablo
                uol el
                uol neoprophecy (quando io cocaine, narcotic e foolver fondammo gli anarchist, quanti ci hanno odiato)
                uol nh
                uol nhr
                se avete visto un caffeine in giro per shard di uol etc... sono io

mmmmm anarchist...
                un'idea nasce nella mia testa
                mmmm no, caffe torna a fare pvm....

e cmq eler parli con ignoranza in campo... in uol conta molto l'abilita, o almeno contava nel vecchio stile di gioco, su questo ti do' ragione... quando anche usare assist era illegale, e le uniche macro erano quelle originali di uol

buggari? sei convinto che lo siano solo i pk? nei pk ci si fa caso perchè OVVIAMENTE i pk sono un centesimo rispetto ai pg non pk, quindi quei pochi che magari 9 su 10 ne fanno uso, è piu' facile che vengano fuori, rispetto a varie centinaia nascosti tra i blu...
                e poi un tempo i piu' lamer erano proprio i blu, che creavano dei pg con nome finto, apposta per spammare guardie...

ma i puffi si sa... sono sempre stati quello che sono carne da macello

p.s. poi mi spieghi la differenza tra uccidere un npc e un pg, sono la stessa identica cosa, per me valgono uguale, solo che la persona parla e spesso rosika, mentre l'npc ha un suo onore, sta zitto e muore
                Ultima modifica di caffeine666; 10-03-2005, 03:27.
                Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                Arcivescovo del Sabbat

Commenta

we Caffeine il mio NICK non ti dice nulla?
                  c'ero anche io li dove eri te
                  in ltro ruolo ma io ti conosco e so chi erano gli Anarchist
                  (e Daniele lo ricordi? penso proprio di si)
                  ICQ 280423557
                  msn keiji1@hotmail.it

Commenta

keiji anche io mi ricordo il tuo nome...
                    gm, scripter se non erro...
                    logico che ricordo isa, ogni tanto lo sento ancora su icq

e se non sbaglio ho anche il tuo icq, se no, contattami 73196767 che ogni tanto fa piacere ritrovare qualche vecchio conoscente

e stay tuned, anarchist can be on the way
                    Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                    Arcivescovo del Sabbat

Commenta

....
                      Di gente seria ,che gioca onestamente, a cui puoi dirgli che e tutta farina del loro sacco, ce ne sta veramente poca, il resto ,mi spiace dirlo,direi gran parte so bambini pacioccosi che si esaltano a buggare , il piu possibile, per mentirsi a se stessi e farsi credere capaci di' (ma poi capaci di cosa? bah.......) .
                      Dubito ,oltretutto, che sia possibile stabilire il grado di bravura sui giochi online, (non stai giocando a scacchi) vince,quasi sempre, la connessione e chi bugga di piu',oppure chi usa piu script , insomma molte cose ormai sono anche "automatizzate", ma figuriamoci.......
                      Ultima modifica di MaZe; 10-03-2005, 15:48.

Originally posted by delpietro
                      farsi casa: 300k
                      scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                      Non gioco piu'

Commenta

p.s. poi mi spieghi la differenza tra uccidere un npc e un pg, sono la stessa identica cosa, per me valgono uguale, solo che la persona parla e spesso rosika, mentre l'npc ha un suo onore, sta zitto e muore
                        questa è da firma

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius

Tutte queste cazzate sono la conseguenza di tanto ma tanto rosik...
                          Lo sai chi sono i pk?coloro che hanno capito il vero spirito di UO ovvero fare rosicare gli altri e con te ci sono riusciti molto bene direi.
                          Se la trovassi ti citerei una frase di raoul che piu o meno diceva questo.
                          queste che dici sono cose insensate ,non rosicherei mai per 4 pixel ,secondo me, il gioco ti ha fatto del male ai neuroni per dire ste cose, una persona matura ed adulta che rosica per un gioco vuol dire che matura ed adulta non e', ed ancora abbastanza infantile da non capire la differenza tra gioco e vita reale.

Commenta

eler... il vero pk come ho detto, combatte per la supremazia, e quindi uccide è vero, ma io per esempio come detto, non uccido tutti....

tu sei di quelli che pensano che uol è un gdr? io no, per me gdr è totale liberta' interpretativa...e per totale intendo totale.... il gameplay di uo è per pvp e pvm, non per il gdr... praticamente non esiste un vero gdr su pc... a parte forse quelli testuali...
                            di conseguenza uol come ho detto è fatto di chi vuole fare pvm e chi pvp... poi c'è il pk, che uccide sia i pvpers che i pvmers (questo nel vecchio gameplay uolliano) attualmente i pk sono sempre piu' inesistenti, perchè se vai nel mondo pvp, se non sei in una gilda, è inutile andarci, perchè tutti girano in grandi gruppi...

e poi io sono sempre dell'idea che il pk è piu' che gdr... dato che il gdr è interpretazione...
                            io guardia nera,mezzo immondo, caotico malvagio (non legale) posso anche andare avanti facendo stragi,cioè... di sangue sono mezzo demone, il mio allineamento è il piu' malvagio, e in piu' sono una guardia nera che rappresenta il massimo della malvagita'... se poi mi uccidono paladini etc, sono fatti miei, ma nessun manuale mi vieta di farlo... nessuna regola gdr mi vieta di farlo...

tutti quelli che non riescono a concepire il pk come una parte del gioco... semplicemente o non hanno capito cosa sia ultima online, o sono contrari, perchè muoiono quando ne incontrano uno, o perchè è uno di quelli che quando gioca a qualche gioco gioca in modalita' very easy, con i trucchi... e non ditemi che trammel non è giocare con i trucchi, ancora devo trovare una spiegazione razionale al perchè un umano non puo' attaccarne un'altro...

e poi forse se non ci fossero stati pvpers e pks attualmente ultima online non esisterebbe piu'...

io attualmente sono pvmer semplicemente perchè odio i nuovi script osi style, e il nuovo gameplay...
                            ora mi sto divertendo....
                            ma vuoi mettere la differenza tra cercare di uccidere un pg, guidato da un essere vivente, e un npc guidato da un computer? è molto piu' divertente, cioe' gli inseguimenti, le tattiche, spesso da inventare sul momento, a seconda del pg che abbiamo di fronte (potrebbe reagire in qualunque modo essendo un umano...), i nascondigli, etc... cioe' non c'è paragone...

cmq per chi chiede
                            sono sempre lo stesso caffeine
                            diablo
                            uol el
                            uol neoprophecy (quando io cocaine, narcotic e foolver fondammo gli anarchist, quanti ci hanno odiato)
                            uol nh
                            uol nhr
                            se avete visto un caffeine in giro per shard di uol etc... sono io

mmmmm anarchist...
                            un'idea nasce nella mia testa
                            mmmm no, caffe torna a fare pvm....

e cmq eler parli con ignoranza in campo... in uol conta molto l'abilita, o almeno contava nel vecchio stile di gioco, su questo ti do' ragione... quando anche usare assist era illegale, e le uniche macro erano quelle originali di uol

buggari? sei convinto che lo siano solo i pk? nei pk ci si fa caso perchè OVVIAMENTE i pk sono un centesimo rispetto ai pg non pk, quindi quei pochi che magari 9 su 10 ne fanno uso, è piu' facile che vengano fuori, rispetto a varie centinaia nascosti tra i blu...
                            e poi un tempo i piu' lamer erano proprio i blu, che creavano dei pg con nome finto, apposta per spammare guardie...

ma i puffi si sa... sono sempre stati quello che sono carne da macello

caffeine ,saro' breve, spero di rispondere a tutto :

il vero gdr e' il gioco da tavolo, tuttavia, anche ultima puo esser sfruttato appieno, ridurre le potenzialita di ultima ad un semplice :"uccido tutto cio che si muove" lo trovo alquanto limitato, non dico che non sia divertente , ma a mio modo di vedere ultima puo' offrire molto di piu , pur non essendo un full gdr.

Per quanto riguarda la bravura:

Non ho detto che quella non esiste , ma ormai e troppo "coperta" da programmi e script che tendono ad automatizzare le azioni del "bravo" giocatore (non so se mi spiego) ..........
                            Se poi si considera che non tutti hanno le stesse connessioni (cosa che influisce molto nel gioco on line) , resta difficile parlare di bravura e superiorita'......
                            La "bravura" in un gioco la si puo' dimostrare solo con tornei in Lan, dove la connessione non e' un elemento portante che puo' decidere un risultato, e dove tutti sono messi sullo stesso piano (via injection , via assist , via easy uo , solo macro via ultima AL MASSIMO) , ecco li', si puo parlare di "capacita'".

Personalmente , non ho dato mai granche importanza agli items , per me, questo resta un gioco, per chiarire le idee a chi parla di rosik.........
                            A me la figura del PK non da fastidio, anzi movimenta il gioco, quello che puo' "dispiacere" e vedere come un gioco dalle vaste potenzialita (seppur antiquato graficamente)come ultima , e' ridotto al "semplice" : "uccido tutto cio che si muove".
                            Se ho saltato qualche punto fammelo pure presente .
                            saluti.

Ps: Per quanto riguarda la figura del PK full gdr, ne dubito......
                            Il gdr si basa anche sul mondo circostante, e su una visione d'insieme della "realta'", un pazzo omicida che uccide tutto cio che si muove senza un perche , io non lo trovo granche gdr, nel momento in cui il mondo ne viene "infestato" ,non che al "mondo" siano tutti folli "assassini" non so' se ne comprendi il senso.

"p.s. poi mi spieghi la differenza tra uccidere un npc e un pg, sono la stessa identica cosa, per me valgono uguale, solo che la persona parla e spesso rosika, mentre l'npc ha un suo onore, sta zitto e muore"

se si ragiona in termini estranei al gdr , ti direi :" nessuna differenza" e sarei concorde con te, se si ragiona in termini , umani - mostri , di differenza ce ne sta' eccome.........
                            cmq, non si trova un punto di incontro perche io reputo ultima piu di uno sparatutto, altrimenti non vedrei differenze con quake o con day of defeat con CS e quant'altro.
                            Ultima modifica di wakon; 10-03-2005, 22:57.

Commenta

Gioco da anni a giochi di ruolo, li ho fatti passare tutti, il Gdr si può fare solo lì perchè a differenza di qualunque altro gioco nn c'è obbiettivo... Non DEVI nulla, PUOI tutto, Ultima è una corsa all'ennesimo livello, non c'è spazio per il gdr, perchè solo a 100 in skill allora puoi iniziare a giocare... Lo sà chi ha mai provato ad Ad&d ad interpretare un contadino ignorante, goffo e striminzito che si crede un ladro, un guerriero o un mago... Lì stà il bello: appare un Drago rosso Grande Wirm (Grazie Master) e mentre tutti scappano tu che sei berserker e sei infoiato dalla lotta devi per forza lanciarti contro il colosso e morire... mentre a fianco a te uno rotola dalla sedia per i tuoi urli di battaglia.
                              Devi impostare la voce, muovere le braccia, capita di urlare, alzarsi per un inchino o salire sul tavolo... Per questo, pur apprezzando ultima non la riterrò mai all'altezza di quello che io ritengo il vero Gdr.

I pk sono ok. E' vero, sei al tuo primo champ, raid, SOP addio e ti scappa un Vaff..... Ma senza loro? Le SOP non sarebbero un obbiettivo ma una scelta... Si la voglio, no non mi interessa. Troppo facile. Così c'è più gusto...

Pvp: chi vince ha sempre ragione, ma da qui a dire che è il più bravo ne passa... troppe incognite, troppe variabili... troppi piccoli trucchi che si fanno sentire (un esempio per tutti secondo me è improponibile una sfida tra un "onesto" e uno con Auto-healing)

Ho un'amico che gioca in ultima da quasi più di me: ha un cuoco un tinker un pescatore un cercatore di tesori un fabbro un sarto...
                              Ricerca oggetti strani, coltiva piante, ha una casa come pippicalzelunghe, a volte chiede la carità per sfizio, ma non soldi: di solito bende perchè "è zoppo" o da mangiare in cambio di un balletto, a volte cerca di prostituirsi... non ha nè un pvp nè un pvm e magery la usa solo per le recall e per i mostri marini... Si diverte.
                              Tu non puoi venirmi a dire che non ha capito la vera essenza del gioco o che Uo è animato solo dallo spiriro del pvp.

Posso dare un consiglio? A me il pvp non mi interessa più di tanto anche se a volte mi sollazza. Cmq se fossi alle prime armi non mi intripperebbe giocare con gente, non tanto che ti killa e ti strakilla, ma che ogni 2x3 viene qui sul forum a darti del rosikone, del niubbo, dell'incapace... e che palle!
                              Vinci, sei bravo, sei forte... accontentati di leggere le eventuali rosikate dei bambini piagnoni, non infierire!
                              Vinci, sei bravo, sei forte e vuoi infierire dando dell'incapace, del niubbo e del rosikone a chi uccidi? Allora NON lamentarti che nessuno fà pvp con te, o che vorresti farne di più... (magari istigando con la storia del pvp essenza del gioco).

Ogni volta che muoio o che uccido o che vinco o che scappo e mi arrabbio, pensò sempre che ho un'amico sorridente che nello stesso momento si diverte pescando pesci virtuali su una barca fatta di pixel in mezzo ad un mare di tranquilla illusione.
                              Punti di vista differenti? Qui è il vero bello di UO, 750 persone che fanno cose differenti, e se anche le fanno uguali, le fanno in modo diverso.

Enjoi e lascia Enjoare
                              Originally posted by Prez
                              Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                              in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

ah ecco giocavi su El....ecco dove avevo visto il tuo nome
                                Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........

Commenta

Sto operando...
                                X