annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PK Rispondete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PK Rispondete

    mi sorge un dubbio.... i personaggi rossi sono tutti soppati o ci stanno pure pg normali?

    Ma soprattutto... Quand'è che nella carriera di un pg si decide di farlo diventare rosso? se qualcuno ha la briga di rispondere che mi posti una reply nella quale scrive quando e perchè è diventato rosso (magari ci faccio pure una ricerca sociologica per l'uni!)

  • #2
    sai come ho cominciato io?

    Stava un pg blu che mi stava sulle balle e l'ho reskillato 5 volte...


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

    Commenta


    • #3
      In questo shard non ci sono PK ma solo PG rossi .... chi ha fatto il pk veramente sa di cosa sto parlando.
      I tamer rullano gli altri sukano

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Drayden
        In questo shard non ci sono PK ma solo PG rossi .... chi ha fatto il pk veramente sa di cosa sto parlando.

        Forse sei troppo nuovo per conoscere i vecchi Mafia...


        Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Wurz Oghram



          Forse sei troppo nuovo per conoscere i vecchi Mafia...
          Forse no .... e hai detto una cosa intelligente unico PK ke ho conosciuto in questo Shard è Sorano ... e qualke MaF .. ma non giocano da un anno :-), quindi qui non ci sono PK attualmente o sbaglio ?
          I tamer rullano gli altri sukano

          Commenta


          • #6
            per pk intendi i classici pg solitari che girano e segano tutti (nn esistono +) o solo i pg rossi?

            C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Drayden
              In questo shard non ci sono PK ma solo PG rossi .... chi ha fatto il pk veramente sa di cosa sto parlando.
              UP
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

              Commenta


              • #8
                Wurz era MaF hai vecchi tempi... ed è tornato a giocare (con il template pre aos) o_O
                One death is a murdercount
                One million is Soranostyle

                At least I'm not a f*cking runner dog

                Commenta


                • #9
                  Di solito si decide di farsi il pk quando si ha una certa esperienza nel pvp se sei alle prime armi di sicuro nn fartelo; in pratica consiste nel andare in giro e killare tutto ciò che si trova pure gli animali e se ne hai l'occassione reskillare. Io l'ho fatto su un altro shard nn item based e nn niubbo style, nn mi ricordo perchè l'ho fatto cmq faceva fashon.

                  Commenta


                  • #10
                    Adesso spiego cosa è per me un PK, o almeno era quando lo facevo io qualke anno fà, Player Killer, ossia sega qualunque cosa si muove rosso blue griggio, non è fazionato non ha gilda, al massimo è un piccolo gruppo di 4/5 pg amici che segano tutto e tutti, sono i caotici malvagi per eccellenza parlando in GdR. Tutto qui è il pg più difficile da usare, infatti qui non ci sono, perchè per farlo non bastano artefatti e gank, ma servono bolas(nel senso di palle) e ovviamente una connessione veloce, e qualke amico fidato. In teoria ci sarebbero tante altre cose da dire, ma qui la gente si fa rossa solo perkè cosi' sono convinti di essere pk, ma se vede ke non lo sono sopratutto quando rosikano sul forum dicendo mi gankano i cattivoni blue al gate sotto la protezione delle guardie e altre s t r o n z a t e varie, quando lo facevo io si crepava solo ad avvicinarsi ad una città e il pk non rosikava quando crepava, ma rosikavano gli altri, invece qui mi sembra totalmente il contrario.
                    Comunque contenti voi contento io ke quando non ho nulla da fare sego sotto il gate e dentro le mura il pg rosso di turno, e se rosika sono più contento.
                    I tamer rullano gli altri sukano

                    Commenta


                    • #11
                      bello bravo e viva le guardie -.-

                      Commenta


                      • #12
                        non farti il pg rosso.. è divertente perchè ammazzi tutto e tutti ma x ressarti devi pregare
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #13
                          cmq qlk pk ankora cè
                          cm multi... cmq ai tempi di sorano nn ci stava il cap di casting ed era l'unico ke usava script... ora le cose sn cambiate

                          Commenta


                          • #14
                            Qui da noi son tutti "rossi", per comodità, e perchè i "blu" gli oppongono una resistenza ridicola.
                            Se non sei soppato/sossato/artefattato/esci in gruppo con una gilda forte è inutile, non diventare rosso, ma anche solo girare per felucca.

                            Commenta


                            • #15
                              sono tante le visioni di pk
                              io sono pk dal 98 su diablo (miglior gioco al mondo per il pkilling) poi ho iniziato su uol...

                              per me il pk è un assassino crudele, crudele ma non scemo, o lamer...il pk uccide prevalentemente per spirito di superiorita' su tutti gli altri pg, il pk è superiore agli altri pg... metti in conto che se vuoi essere davvero pk, tutti ti cacceranno, perchè ovviamente, tu sarai superiore, ma solo (o poco accompagnato) e gli altri quando ti killano in squadra, si sentiranno fighi, ma tu devi entrare nelle case di ognuno e ucciderli, devi fargli capire, che sono esseri inferiori...
                              ecco perchè un pk non uccide ad esempio i niubbi... che senso ha dimostrare la propria superiorita' a qualcuno che è talmente inferiore da non valere nemmeno quei pochi reag che ti servono per ucciderlo
                              su diablo usavamo dopo aver pkappato la vittima, derubarla degli items, e ridarglieli solo in caso di umiliazione in gioco, e pubblica nella chat di diablo...
                              la vittima era una pezza nelle nostre mani...

                              io personalmente la vedo così...
                              che poi in realta' sono un po' piu' buono e non uccido niubbi, donne e worker...
                              ma questo è bene o male cio' che intendo per pk

                              1 il pk non rosichera' MAI sul forum, neanche se muore 1 contr o 60
                              2 il pk non ha bisogno di vantarsi delle proprie uccisioni, le vittime sanno di essere inferiori...
                              3 il pk intrattiene pochi rapporti, o commerciali, o con altri pk(regola opzionale, alla fine puoi uccidere le persone, e poi dopo intrattenerci un rapporto, ma prima devi ucciderlo)
                              4) strano ma vero, il pk puo' girare in SQUADRA ma parliamo di squadra, quindi massimo 5 o 6 pk alla volta... senno' si parla di gilda rossa... meglio se i pk non si gildano, ma se sono un gang e vogliono dargli un nome, nessuno glielo vieta

                              questo è tutto il pensiero che uso seguire quando pkappo

                              ma ora non pkappo piu'
                              Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                              Arcivescovo del Sabbat

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X