annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meditation e armatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meditation e armatura

Se ho una armatura ringmail, chainmail o di scaglie di drago come funziona lo skill meditation??

1) è inutile la mana sale come se avessi 0 e sale solo per focus 2) la mana sale meno velocemente che se non avessi armatura ma meditation cmq influsce
    3) meditation è sfruttato a pieno
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Aggiungi la bone alle armor di prima.

1) F
    2) V e F
    3) F

Meditation, se hai una delle armor da te citate, influisce solo passivamente al recupero mana.
    Per il recupero attivo di mana con meditation (recupero doppio) devi necessariamente avere una leather o mage armor.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

grazie, io mi riferivo al recupero passivo, parlando appunto di questo (senza usare la skill) la mana si alza cmq più lentamente con armor non meditabili? Io ho provato nudo o con la ringmail e la differenza sembra cmq esserci, mi sai dire niente di più?
      Inoltre volevo sapere se (sempre per il recup. passivo) c'è differenza tra una ringmail una chain mail o una plate, qualcuno mi sa rispondere?
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Hologram
        Aggiungi la bone alle armor di prima.

1) F
        2) V e F
        3) F

Meditation, se hai una delle armor da te citate, influisce solo passivamente al recupero mana.
        Per il recupero attivo di mana con meditation (recupero doppio) devi necessariamente avere una leather o mage armor.
        o.o
        Veramente in armor non meditabile l'uso di meditation (sia attivo che passivo) viene nullificato, come se avessi 0 nella skill 'nzomma.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
        X