annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healer Rossi ---> Osy Style?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healer Rossi ---> Osy Style?

Ragazzi noto con dispiacere ke gli Healer Rossi sono calati in maniera spropositata, forse sbaglio xò l'unico Healer accessibile nelle zone limitrofe al pvp mode è quello di Bucca...e stop

Dareste un occhiata allo spawn? ci sn piu' healer rossi a trammer ke non a Felucca (vedi zona skarrafoni l'altro gg c'erano 2 healer rossi a 20 tiles d distanta )

fate vobis, thx per l'ascolto

gg

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

+ che altro son distribuiti male, perchè se quando passan i blu e vedono healer rosso dicono :" bello bello killiamolo cosi quegli str di pk non si ressano" e lo killano, a forza di dai priam o poi spawnano fuori zoan utile e restano la' perchè nessuno li killa, io sot su un isola id casa, in un fazzoletto di terra dove ci stanno forse forse 3 case grosse ci sono 6 healer di cui 2 rossi, e li tengo li' buoni buoni ma se la casa fosse vicina un gate tempo 2 giorni gli healer verrebbero uccisi
    don't give up, rise once again!
    i feel the gravity......of it all
    i am the avatar!
    my world,my life, my rules
    still the road keeps on telling me......
    .......to go on

254337660

Commenta

NIENTE RESS PER I PK ...ROSIKA UN PO ANKE TU OGNI TANTO^^

Commenta

Io mi sono girato l'altro giorno tutta felucca per trovare un luogo dove piazzare la casa, e ho trovato una marea di healer rossi, solo che sono, come dice punke, molto fuori mano

Commenta

Non credete che su OSI Siano così comuni.. anzi.. durameno meno di un Paragon come qua
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

sono distribuiti da schifo... poi quei pochi healer rossi che ci sono vengono anche uccisi....

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

UP + healer rossi x tutti

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

ma dai

alzatevi sacrifice!!!!!!!!!!!!!

Commenta

^^ per nn farli spawnare fuori zona metteteli dentro le case ^^ E li rimangono!!
                  Contenti??
                  Icq 318584137
                  Msn thecool_88@hotmail.com

Commenta

Re: ma dai

Originally posted by sirde
                    alzatevi sacrifice!!!!!!!!!!!!!

i pk non possono fare il cammino delle virtù.....
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

ma visto che gli healer rossi ressano sia pg rossi che pg blu mentri gli healer blu ressano solo pg blu perchè gli healer non sono tutti rossi?

Commenta

se non l'aveste capito, OSI tende a scoraggiare l'assassino rosso (che sarebbe nel mondo reale la figura dello psicopatico schizzofrenico con gravi turbe psichiche a livello sociale) per favorire il pvp tra pg blu motivato da guerre di gilda, fazioni etc.

se vi fate rossi e volete fare "io tutto sego, chiunque scasso", gli svantaggi li sapete, son tanti.

Commenta

quando iniziai a giocare io gli svantaggi non erano poi così tanti... anche la zona protetta dalle guardie era minore... intanto che potevo fa? Ero già rosso... ricordo che mi lamentai del fatto che quando diventai rosso era tutto un'altro UOD quindi chiedevo se adesso che le cose erano cambiate potevo ridiventare blu... pensate che non si poteva entrare manco in città.... adesso le cose stanno tornando nella retta via... IN PARTE...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

è normale che gli healer rossi vengano killati...
                            se sei blu e per caso ci passi vicino quelli ti attaccano, quando una bestia alla mia portata mi attacca, beh io rispondo, e inoltre alberich nn penso che ci sia chi li killa solo per fare rosikare i pk
                            asd

Commenta

Originally posted by Geppy
                              se sei blu e per caso ci passi vicino quelli ti attaccano
                              Non è vero

Commenta

Sto operando...
                              X