Non capisco perche'; alcune mappe del tesoro, non mi portano a trovare il tesoro. Non sono completate, trovo il tesoro su automap(ne sono sicuro), mi metto a meno di 4 tile di distanza (ho 100 mining) ma diggo e diggo senza trovare niente. Dove sbaglio??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mappe del tesoro inutili?
Comprimi
X
-
beh, io avrò fatto almeno un centinaio di mappe da quando gioco, e le ho sempre trovate tutte. magari alcune nn corrispondono esattamente e devi far passare la zona vicino... e cmq controlla che il mondo sia giustoICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Prova a fare così (magari lo fai gia' ma dal tuo racconto non ho capito :P ). Dopioclica il piccone, targetta la mappa, poi il terreno.
Se sei entro i quattro tile, con 100 mining dovrebbe cominciare a scavare da solo.
Ciauz e buona caccia!!!
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron...
Commenta
-
Originally posted by Van Konvent
anche con 0 mining scava, cosa serve avere quella skill?
Commenta
-
Con mining (nel cacciatore di tesori) puoi anche non essere sul punto esatto del tesoro, e scava lo stesso.
Ma non è che il tesoro sta a britain e te scavi a minoc e lo trovi lo stesso... Giusto qualche tile di distanza...Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
Commenta