annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non è harrasment?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io quando son passato per i ridge così perchè mi andava di rpovarmi un 0.1 0.2 se li facevo ne ho becccati di afk che se altri tamavano loro li killavano, ho risolto la cosa facendogli la X di energy fiend sopra, non potevano muoversi io attaccavo con un colpetot il ridge e mi allontanavo fuori dalal portata degli ebolt per tamarmelo in santa pace un po' + in la'
    don't give up, rise once again!
    i feel the gravity......of it all
    i am the avatar!
    my world,my life, my rules
    still the road keeps on telling me......
    .......to go on

254337660

Commenta

ma se io non do da mangiare ad un animale questo mi si stama?

Commenta

dopo 10 ore, sì. ogni ora perde 1 di felicità

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Ci sono altri pg che si lamentano, ieri addirittura un tipo esasperato dalla situazione gli ha stamato un night vicino (e a me francamente sembra anche una cosa giusta visto che il suddetto pg macra away), ma è finito in jail per harrasment!!
          Se quello che ha stamato il night avesse detto invece che si era scordato di dargli da mangiare allora non sarebbe finito in jail...giusto?

Commenta

anch'io ho provato la stessa situazione anche se x poco(ero a 99.6 di taming, l'ho finita a mano), effettivamente è molto fastidioso , il fatto che uccida tutti i tuoi pet per come la vedo io è harrassment xke' x come c'e' scritto sul sito blocca un azione.Poi se volessimo seguire il regolamento alla lettera in esso c'e' scritto che è vietato uccidere usando stratagemmi vari(pet stamati mostri ecc.) solo su tramell, gli altri mondi non sono menzionati, almeno da quel che ho capito io, quindi non essendo li tramell non vedo perchè non si possa fare.
            in conclusione se effettivamente è legale, fagli il gate x haven dai mostri e lascialo li, dopo 5-6 pitture perse penso che gli passi la voglia, è vero anche che non è un bel comportamento ma infondo certe persone capiscono solo con la carota e il bastone...
            Non vedo altre soluzioni

Commenta

Originally posted by Sofya

Se poi volete che su UOD non sia concesso il "macraggio away" bhe... facciamo la prova e vediamo quanto impiegate a macrare taming/magery o altro?!?!??!

Io dico sempre: oggi è lui che macra e mi rompe le scatole, domani sarò io lì a macrare e romperò a mia volta le scatole...
              Io ho alzato taming giocando perche' mi sono divertito di piu' che macrandola.
              Non so voi ma io mi divertivo di piu' da niubbo che da elder ranger, quindi se fosse per me non si macrerebbe alcuna skill.

in conclusione se effettivamente è legale, fagli il gate x haven dai mostri e lascialo li
              Non si possono fare gate su Ilshenar, ed i ridgeback stanno solo li

Commenta

vero, non si fanno gate in quel mondo, quindi l'unica "soluzione" per macrare sarebbe non stando away e usando gli item comprati dal tinker x circondare il recinto...

Commenta

Non è l'unico posto in cui si verifica tale situazione, pure a delucia è cosi, fatevi furbi e reagite senza andarvi a cacciare nei guai...

Appena vedete il simpaticone che macra away avete 2 possobilità:

1---->Circondatelo di bagball e non se move +
                  2---->Apritegli un gate davanti verso una città tipo brit o luna cosi lui ci si infila dentro visto che non appare la finestra di alert appena il simpaticone torna davanti al pc si ritrova dall'altra parte del mondo...

Enjoy UOD!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

non si posson aprire gate su ilshenar, l'unica soluzione sono le bagball

Commenta

bah di certo non è harassement, uno può seccare tutti gli animali che gli pare, al max è un pezzo di m.erda, in ogni caso non vedo perchè dovrebbe essere punito ammazzarlo, a me sembra una cosa più che giusta

secondo me il macraggio away è la caxxata più grande mai esistita (e nn dite OSI style come al solito, lì nn si può.) UO è un rpg mi pare no? almeno sulla cofezione c'è scritto così, dunque ditemi che senso ha "giocare" se non stai giocando tu. Le conseguenze del macraggio away si vedono fin troppo bene: gm maghi ovunque che impallano ogni bene, e dungeon sempre pieni.
                      E' molto meglio un mondo di niubbi dove ognuno si crea il suo personaggio e se lo allena.
                      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Johann Gauss
                        bah di certo non è harassement, uno può seccare tutti gli animali che gli pare, al max è un pezzo di m.erda, in ogni caso non vedo perchè dovrebbe essere punito ammazzarlo, a me sembra una cosa più che giusta

secondo me il macraggio away è la caxxata più grande mai esistita (e nn dite OSI style come al solito, lì nn si può.) UO è un rpg mi pare no? almeno sulla cofezione c'è scritto così, dunque ditemi che senso ha "giocare" se non stai giocando tu. Le conseguenze del macraggio away si vedono fin troppo bene: gm maghi ovunque che impallano ogni bene, e dungeon sempre pieni.
                        E' molto meglio un mondo di niubbi dove ognuno si crea il suo personaggio e se lo allena.
                        Quella di crearsi il personaggio e allenarlo senza macrarlo... gia' fatto na volta e mi e' bastata.
                        Per il discorso taming... io dai ridge son arrivato a 107.4 macrando assieme ad altre 2 persone... una volta tamavo io l'altra tamavano loro... nessunissimo problema. Basta sepersi comportare, allla fine nn mi interessa se la gente sta davanti al pc per macrare o se ne va (come me che lavorando gran parte della giornata forse a quest'ora avrei sui 60 magery sul 1 pg...).
                        Bisogna contare a nche questo, non tutti possono spendere ore e ore davanti al pc per allenare il proprio personaggino.

Commenta

non avete colto una finezza letteraria (una perla quasi) del gm:

MACRARE AWAY E' CONSENTITO MA NON TUTELATO...

se lo fate segare + o - casualmente dai savage, essendo away non è tutelato dai gm (xkè dovrebbero perdere tempo per un pg che manco sta giocando). se poi lo script fa pure il page col nome del pg, allora buonanotte, in caso contrario gatatelo via, quello di sicuro non è harrass, se non sta away nn ci va dentro al gate.
                          possibilmente gatateli a un posto tranquillo... poi se lo script è quasi una IA artificiale che si recalla al gate e torna dai ridgeback, allora tutto è concesso

personalmente se li trovo away e mi infastidiscono gli porto una ventina di savage dal lungo pene pronti a penetrarli.

EDITO: come caxxo fai a gatare su ilshenar, x curiosità?????
                          Ultima modifica di ThunderStorm; 08-03-2005, 23:36.

Commenta

io di solito macro, ma sono davanti al pc... se dovesse succedermi che qualcuno porta i pet, una bella jail nn gliela leva nessuno.....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

vedo che un po' tutti siamo caduti in questo problema
                              Quando mi è capitato ci ho riflettuto a lungo e mai come allora ho capito perchè su OSI non si macra away...

Vi elenco le motivazioni:
                              1) macrare away causa queste azioni, e naturalmente i furbi ne approfittano visto che nessuno li può uccidere o punire in modo alcuno.

2) macrare away altre skill è comodo e non disturba nessuno

3) macrare away alcune skill (vedi magery, inscr, alchemy, ecc...) causa un'ingente consumo di risorse (vedi problemi di mancanza di reagenti)

4) macrare away spesso agevola gli utenti con connessioni always on e penalizza gli altri. Come? semplice, molti macrano per fare risorse o per prendere bod e questo permette a loro di guadagnare molti soldi, e gli altri restano penalizzati.

Queste 4 motivazioni mi hanno fatto capire davvero perchè non si macra away là; in che modo? basta fare 2+2:
                              il punto 1, 3 e 4 sono cose negative che peggiorano la giocabilità e il divertimento, in quanto c'è sempre qualcuno che ci rimette, l'unico vantaggio sta nel punto 2, infatti macrare skill tipo spirit speak non da fastidio a nessuno. Così penso che siano finiti davanti a 2 scelte: lasciar macrare away skill che non disturbano e bloccare il macraggio delle altre oppure impedire il macraggio away per la par condicio

Secondo me cmq la soluzione migliore sta nel buon senso e nella civiltà delle persone...
                              Cmq volevo anche sottolineare che impedire il macraggio away richiederebbe un grande lavoro da parte dello staff in quanto dovrebbe stare sempre li a controllare tutti, e visto che ci sono momenti con 700 persone connesse... fate voi i conti di quanto vi andrebbe prima di poter avere una risposta ad un page

P.S: per fermare quelli basta che portate li tutti i tamatori che riuscite a raccattare (almeno una decina) e tutti assieme rilasciate un night, se arriva un gm basta dire che avete deciso di metter su un allevamento di night li, non mi pare sia vietato instaurare alevamenti
                              Ultima modifica di starr; 09-03-2005, 00:00.

Commenta

Originally posted by star

Cmq volevo anche sottolineare che impedire il macraggio away richiederebbe un grande lavoro da parte dello staff in quanto dovrebbe stare sempre li a controllare tutti, e visto che ci sono momenti con 700 persone connesse... fate voi i conti di quanto vi andrebbe prima di poter avere una risposta ad un page

mica dovrebbero controllare sempre, basterebbe che puniscano coloro che lo fanno in modo eclatante, che spesso vengono segnalati loro con page...

cmq lizenart, stiamo dicendo la stessa cosa,
                                solo che secondo me è giusto e doveroso che se uno non è un pezzo che gioca debba avere un pg scarso. è incomprensibile che ci si alzi un gm mago o necro o fabbro etc etc in 2 giorni. per far crescere il tuo pg devi giocare, e se fosse così di certo ci sarebbero meno lamentele sull'affollamento dei dungeon, spawn degli arte e tutto il resto.
                                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Sto operando...
                                X