annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non è harrasment?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bah... magari non è considerato harrassement, ma si tratta cmq di rovinare il gioco altrui.

    Tempo fa (mooooolto tempo fa) un tipo è finito in jail perchè uccideva gli animali che un mio amico utilizzava per macrare (non macrava taming).

    Ora sta cosa a quanto pare non è più punibile, anche se a mio avviso dovrebbe esserlo, soprattutto se viene fatta afk, e quindi in modo sistematico.

    Io ho macrato taming afk in quello stesso spawn ben + di un anno fa, e c'era ancora poca gente che tamava, ma capitava cmq di trovare qualcun'altro.
    Il mio script se vedeva che un'altro stava tamando un ridge se ne stava buono ad aspettare il nuovo spawn, limitandosi solo a cercare di tamare il nuovo ridge prima dell'altra persona.

    Uccidere il ridge che uno sta tamando è una cosa che fa veramente incazzare, e se nn è punibile questo, non dovrebbe esserlo nemmeno stamare un night sotto le sue chiappe, sia per el circostanze, che per il fatto che, come nei dungeon, quello spawn dei ridge non è una zona sicura, quindi uno dovrebbe starci attento cmq.

    (poi beh tieniti un night con poca loyality e lascialo lì senza stamarlo, in questo modo dopo un'oretta si stama per i cavoli suoi, e tu puoi sempre dire "cavolo scusa, me lo ero proprio scordato qui").
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

    Commenta


    • #32
      asd

      Una volta stavo finendo in jail perchè ho insultato un pg che mentre tamavo i bull veniva li apposta ad uccidermeli...appena iniziava la procedura per tamare me li killava..
      Il gm ha dato ragione a lui...
      Forse questa regola dovrebbe essere incrementata...non sara harassment ma disturba fortemente il lavoro...



      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #33
        Macrare away e' consentito ma non tutelato...questo recita il nostro regolamento.

        Il punto è che di fatto, macrare away porta dei vantaggi ma anche degli enormi svantaggi, e questo è un esempio lampante.

        Lasciare il pg che macra an taming con questo tipo di script NON è harassment.
        Portare o stamare animali feroci con l'intento di uccidere il "macratore incallito" E' harassment

        Ci sono numerosi spawn di animali e vi ricordo, che tamare ridgeback non è l'unico modo per far salire la skill taming da 95 a 100 (o giù di lì non ricordo ).

        Se poi volete che su UOD non sia concesso il "macraggio away" bhe... facciamo la prova e vediamo quanto impiegate a macrare taming/magery o altro?!?!??!

        Io dico sempre: oggi è lui che macra e mi rompe le scatole, domani sarò io lì a macrare e romperò a mia volta le scatole...

        Commenta


        • #34
          Bhe se è per quello posso pure tirare su un dull copper elementhal, ma la questione è che lui disturba il gioco degli altri e ciò potrebbe essere facilissimamente evitato.

          Regolamento di UOD
          La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.
          A me se mi segano un pet mentro lo tamo mi infastidisce....

          Commenta


          • #35
            Una volta messo un item a terra ci deve essere sempre una via di fuga visibile di un tile di larghezza per le persone che si trovano a passare o a scappare da quella zona.
            La via di fuga può essere ostruita da spell di wall oppure da persone, questo non è considerato Harassment.

            Commenta


            • #36
              beh, cmq prima delle regole sull'harrassement questo comportamento veniva punito
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Boydon
                Bhe se è per quello posso pure tirare su un dull copper elementhal, ma la questione è che lui disturba il gioco degli altri e ciò potrebbe essere facilissimamente evitato.



                A me se mi segano un pet mentro lo tamo mi infastidisce....
                Questo e' harassment perché lo fai allo scopo di infastidire qualcuno.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Sofya

                  Se poi volete che su UOD non sia concesso il "macraggio away" bhe... facciamo la prova e vediamo quanto impiegate a macrare taming/magery o altro?!?!??!
                  Non ho detto questo

                  Originally posted by Sofya
                  Io dico sempre: oggi è lui che macra e mi rompe le scatole, domani sarò io lì a macrare e romperò a mia volta le scatole...
                  Rompere le scatole per me non è sinonimo di prepotenza. Anche io so essere prepotente, ma non credo porti da nessuna parte, anche perchè accordandomi io in quello spawn ci sono stato anche con altri 2 pg

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Sofya

                    Se poi volete che su UOD non sia concesso il "macraggio away" bhe... facciamo la prova e vediamo quanto impiegate a macrare taming/magery o altro?!?!??!
                    Sarebbe un sogno, saro' un pg vecchio stampo ma ai miei tempi macrare away = jail

                    Originally posted by Sofya

                    Io dico sempre: oggi è lui che macra e mi rompe le scatole, domani sarò io lì a macrare e romperò a mia volta le scatole...
                    Non e' questione di macrare, tanta gente va li a macrare con script, ma solo lui uccide gli animali che tami tu

                    Commenta


                    • #40
                      i conti nn tornano pero' il tipo ke macra e ti killa il ridge che sei riuscito a fregargli nn e' disturbo del gioko altrui e quindi nn punibile tu che che gli stami un pet in*****so vicino si uhm
                      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                      100% UODreams Style

                      Commenta


                      • #41
                        È esattamente quello che dico io.

                        Se gli tiro un pet addosso lo disturbo, se lui mi sega il pet che tamo no O_O

                        Commenta


                        • #42
                          fatemi capire, mi interessa perchè mi sto facendo taming .....

                          premetto neanche e me piace macrare afk quindi non lo faccio però volevo farmi una idea , ricapitolando:

                          Uno, fa uno script (ammetto che non neanche come si fanno) che può fare queste cose immagino

                          - controlla ridgeback(e.g.) nei paraggi, se ne trova tama magari checka taming 0.3 poi killa.
                          - se ridgeback in taming di un altro killa direttamente.

                          e questo non è harassement!!!

                          però immagino che quantomeno questo tizio abbia messo kill del pet in taming per non far macrare nessuna altro, dato che la scusa dello spawn non regge perchè anche io killo il pet che tamo.
                          Ok

                          diciamo che arrivo io ....

                          Io tamo, lui killa, io tamo lui killa, io tamo lui killa

                          ok non posso far salire taming, mi faccio salire magery e dato che io posso seccare i mostri che mi pare ........prendo un 5 sei punti magery :shock:

                          ma sfortunatamente dato che abbiamo gli stessi obiettivi lui non prende neanche un punto di taming

                          quanti giorni di jail mi devo fare e perche?

                          e sopratutto perche deve arrivarsi a fare queste cosiderazioni?

                          Commenta


                          • #43
                            fa questo

                            mnantre si mouve fagli un bel gate per haven ,vicino trammel ma dai mostri (cosi non gli appare la domanda se vuole accettare )
                            et voila eccolo morto
                            (me lo hanno fatto uindi è giusto credo)

                            Commenta


                            • #44
                              Re: fa questo

                              Originally posted by sirde
                              mnantre si mouve fagli un bel gate per haven ,vicino trammel ma dai mostri (cosi non gli appare la domanda se vuole accettare )
                              et voila eccolo morto
                              (me lo hanno fatto uindi è giusto credo)

                              Secondo me e' harrassement pure quello
                              Perche' cercate di arrampicarvi sugli specchi per trovare il modo di danneggiare in modo legale altri giocatori?

                              Commenta


                              • #45
                                se me lo hanno fatto non è harass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X