annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non è harrasment?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Petz

se lui è davanti al pc e fa page, tu finisci in jail, lui si ressa e continua a macrare.

ad esempio quando macro, io sono sempre davanti al pc....
    ma anche nei dungeon vale questa regola?

Commenta

non è detto che tu stia portando i mostri da lui. magari stai solo cercando di scappare perchè sei in fin di vita e loro attaccano il malcapitato away a macrare.

sono fuggito da gn

Commenta

già, tu scappi inseguito dai mostri, in mezzo ai savage....
        teoricamente vale pure nei dungeon

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Re: Re: Re: Re: Ma non è harrasment?

Originally posted by Badoglio

Per circa due minuti, finche non arriva il page di harrassement. Poi tu finisci in jail e lui continua a rompere le bolas :*
          2 minuti di gloria : )

Cmq vorrei che anche il suddetto rompitore di bolas Grand Master macrer con script postasse qui per esprimere le sue ragioni e parlarne civilmente.

Ieri ho provato a farlo, sapete cosa mi ha risposto?
          " A me servono e te no, tu non sei nessuno "

Commenta

Ripeto per chi non avesse colto il punto: lui mi sega la creatura che sto tamando, se gli tiro addosso la roba vado in jail io, altrimenti lui continua a fare il suo porco comodo.

A sto punto (come sto facendo) gli sego anche io le sue. ma così non andiamo da nessuna parte....

Commenta

a me personalmente danno + noia quelli che seccano tutti i reagenti per macrare alchemy o inscript ma come ho già detto è permesso macrare afk quindi basta rosikare e andate a macrare da un'altra parte questa è la soluzione civile,

altrimenti visto che hai detto che lo sai fare anche te fallo e poi fate a gara a chi tama prima... fossero questi i problemi

Commenta

Originally posted by Petz
                già, tu scappi inseguito dai mostri, in mezzo ai savage....
                teoricamente vale pure nei dungeon
                ma qua si rischia di finire in jail per un motivo inutile, io oggi ho laggato e son dovuto tornare indietro inseguito da 4/5 mostri, se a un pg gli girava poteva fare page

Commenta

Qnd facevo salire io la skill di taming c'erano solo 2 ridge che spawnavano, che alla fine diventava uno perche' c'era sempre quello che macrava..
                  ora ho visto ke alla fine in tutta la citta' dei savage e' pieno di savage ridgeback fatevi un girello ce ne sono molti quindi credo che alla fine le lamentele di altri pg in precedenza abbiano portato il frutto di uno spawn maggiore di savage ridgeback.

p.s.: cmq sul sito c'è scritto che taming nn e' macrabile perche' allora lo si permette?
                  DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                  oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                  100% UODreams Style

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Ma non è harrasment?

Originally posted by Duncan

" A me servono e te no, tu non sei nessuno "
                    questo in effetti è triste

Commenta

Non hai capito: non tama nessuno così, non è che ci sta chi tama prima e chi tama dopo. È come se lo spawn non ci fosse!

Commenta

Chi ti dice che legga il forum? E' letto da meno di 1 persona su 10

Commenta

Originally posted by bagheera

p.s.: cmq sul sito c'è scritto che taming nn e' macrabile perche' allora lo si permette?
                          infatti devi cambiare animale ogni 0.3 o se lo tami prima devi ucciderlo

Commenta

Originally posted by TJLion
                            a me personalmente danno + noia quelli che seccano tutti i reagenti per macrare alchemy o inscript ma come ho già detto è permesso macrare afk quindi basta rosikare e andate a macrare da un'altra parte questa è la soluzione civile,

altrimenti visto che hai detto che lo sai fare anche te fallo e poi fate a gara a chi tama prima... fossero questi i problemi
                            Il problema non e' macrare afk, io lo odio e non lo farei mai, non capisco che gusto c sia, cmq se qualcuno lo fa e' ok ognuno e' libero di giocare come vuole, l'importante e' che non rovini il gioco agli altri.
                            Non può per giorni killare gli animali che stai tamando tu, non in un mondo dove non e' permesso il pvp, se fossimo a felucca sarebbe un altro discorso.

Cmq di altri spawn ce ne sono ma non sono come quello, sono pericolosi e + lenti, siccome li di ridgeback ce ne sono per tutti non vedo perche' il pg in questione debba killare quelli che stai tamando tu, questo e' infastidire un altro pg secondo me

Commenta

quando facevo taming avevo lo stesso problema pure io, eccovi la Soluzione: (senza jaila confermato da GM via page)

Ingredienti:
                              15 bagball (quelle grandi)

chiudete tutti i buki del recinto con delle bagball, lasciando FUORI dal recinto il bravo macratore e al contrario kiudendo dentro VOI, cosi voi tamate lo spawn interno e lui quello esterno, se non bloccate il suo movimento non c'è jaila ed è tutto consentito

p.s. attenzione però che dopo un po le bag spariscono, quindi ogni tanto toglietele e rimettetele 1 a 1 :P
                              Ultima modifica di menoka; 08-03-2005, 15:47.
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                              Originariamente inviato da TerathaN
                              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                              Non ho capito!
                              when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by menoka
                                quando facevo taming avevo lo stesso problema pure io, eccovi la Soluzione: (senza jaila confermato da GM via page)

Ingredienti:
                                15 bagball (quelle grandi)

chiudete tutti i buki del recinto con delle bagball, lasciando FUORI dal recinto il bravo macratore e al contrario kiudendo dentro VOI, cosi voi tamate lo spawn interno e lui quello esterno, se non bloccate il suo movimento non c'è jaila ed è tutto consentito
                                Sei il mio dio, corro dal provisioner!
                                Ultima modifica di Francesco2; 08-03-2005, 15:48.

Commenta

Sto operando...
                                X