annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non è harrasment?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma non è harrasment?

    Descrivo brevemente la situazione: allo spawn dei ridge ci sta un simpatico pg (non faccio nomi) che ha avuto la geniale idea di fare uno script che tama in automatico i ridge (e sin qui nessun problema), il problema nasce se qualcuno sta già tamando la creatura che lei desidera tamare: il suo script in quel caso la sega.

    Ci sono altri pg che si lamentano, ieri addirittura un tipo esasperato dalla situazione gli ha stamato un night vicino (e a me francamente sembra anche una cosa giusta visto che il suddetto pg macra away), ma è finito in jail per harrasment!!

    Ora io ho fatto page e la risposta che ho ottenuto è stata quella di cambiare spawn: a me francamente non sembra la soluzione migliore, anche perchè è evidente che il PG in questione disturba il mio gioco.

    Molti probabilmente penseranno che sia un post di Rosik, ebbene non lo è: sono capacissimo anche io di fare uno script che tama da away e se qualcunaltro sta tamando gli sego il pet, anzi a dire la verità è quello che sto facendo al momento, si: dente per dente e occhio per occhio. Il problema è che così non si va da nessuna parte: io sego i suoi pet e lei i miei, per me no problem posso stare connesso 24h su 24h (ho anche uno script per riconnettermi) solo che non mi sembra uno soluzione civile, ragion per cui vorrei che fosse fatta un po di chiarezza sulle regole.

    Tutto qui.

  • #2
    Hai completamente ragione !

    Commenta


    • #3
      nn è harrasment, mi dispiace
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        Re: Ma non è harrasment?

        Originally posted by Boydon
        Descrivo brevemente la situazione: allo spawn dei ridge ci sta un simpatico pg (non faccio nomi) che ha avuto la geniale idea di fare uno script che tama in automatico i ridge (e sin qui nessun problema), il problema nasce se qualcuno sta già tamando la creatura che lei desidera tamare: il suo script in quel caso la sega.

        Ci sono altri pg che si lamentano, ieri addirittura un tipo esasperato dalla situazione gli ha stamato un night vicino (e a me francamente sembra anche una cosa giusta visto che il suddetto pg macra away), ma è finito in jail per harrasment!!

        Ora io ho fatto page e la risposta che ho ottenuto è stata quella di cambiare spawn: a me francamente non sembra la soluzione migliore, anche perchè è evidente che il PG in questione disturba il mio gioco.

        Molti probabilmente penseranno che sia un post di Rosik, ebbene non lo è: sono capacissimo anche io di fare uno script che tama da away e se qualcunaltro sta tamando gli sego il pet, anzi a dire la verità è quello che sto facendo al momento, si: dente per dente e occhio per occhio. Il problema è che così non si va da nessuna parte: io sego i suoi pet e lei i miei, per me no problem posso stare connesso 24h su 24h (ho anche uno script per riconnettermi) solo che non mi sembra uno soluzione civile, ragion per cui vorrei che fosse fatta un po di chiarezza sulle regole.

        Tutto qui.
        Fatti seguire da 7299521992912991752952972975297227222 mostri e poi nasconditi

        Commenta


        • #5
          Io concordo che le regole non dovrebbero permettere un tale comportamento, danneggia il gioco di altri pg in maniera consapevole ripetuta e pure da away!

          Lo sta facendo da giorni ed ok che ci sono altri spwan, ma non ho capito da quando in qua' quello e' diventato suo? E cmq gli altri spawn sono meno tranquilli e + lenti.
          Ultima modifica di Francesco2; 08-03-2005, 14:26.

          Commenta


          • #6
            secondo me stai rosikando invece dato che le regole permettono di macrare away

            ragion per cui perciò smetti di rosikare a vai da un'altra parte se vuoi ti faccio fare un giro turistico degli spawn dei ridge

            aggiungo che taming è la skill + noiosa da far salire che ho trovato quindi onore e merito a chia ha trovato un modo di macrarla afk (chiunque tu sia ti prego di passarmi lo script)

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Ma non è harrasment?

              Originally posted by John


              Fatti seguire da 7299521992912991752952972975297227222 mostri e poi nasconditi
              ecco, questo è harrasment
              ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

              GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Petz
                nn è harrasment, mi dispiace
                Con le regole attuali no, ma sono del parere che bisogna trovare una soluzione altrimenti uno spawn come quello (che per macrare taming è essenziale) viene a mancare o a essere monopolizzato da un solo giocatore che disturba gli altri.

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Ma non è harrasment?

                  Originally posted by Petz


                  ecco, questo è harrasment
                  asd io l'ho detto per scherzo non lo sapevo ^_^"

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by TJLion
                    secondo me stai rosikando invece dato che le regole permettono di macrare away

                    ragion per cui perciò smetti di rosikare a vai da un'altra parte se vuoi ti faccio fare un giro turistico degli spawn dei ridge

                    aggiungo che taming è la skill + noiosa da far salire che ho trovato quindi onore e merito a chia ha trovato un modo di macrarla afk (chiunque tu sia ti prego di passarmi lo script)
                    Lo script lo ho pure io e in questo momento se qualcunaltro sta tamando sega lo spawn (esattamente come fa il pg in questione). Perchè dovrei rosikare? Io pure posso andare away, ma non lo faccio perchè mi ritengo una persona civile e sto cercando di trovare una soluzione decente.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Ma non è harrasment?

                      Originally posted by John


                      Fatti seguire da 7299521992912991752952972975297227222 mostri e poi nasconditi

                      lui crepa e tu riprendi a macrare, isi.

                      =)
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Boydon


                        Con le regole attuali no, ma sono del parere che bisogna trovare una soluzione altrimenti uno spawn come quello (che per macrare taming è essenziale) viene a mancare o a essere monopolizzato da un solo giocatore che disturba gli altri.
                        Completamente daccordo

                        E qui non stiamo chiedendo jail ban o cose del genere come bambini, stiamo solo parlando per capire se esiste una soluzione civile, e questo non e' rosik

                        Commenta


                        • #13
                          Se gli tiro i mostri addosso vado in jail io!
                          Questa è la cosa assurda che bisogna risolvere.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Deimos



                            lui crepa e tu riprendi a macrare, isi.

                            =)
                            se lui è davanti al pc e fa page, tu finisci in jail, lui si ressa e continua a macrare.

                            ad esempio quando macro, io sono sempre davanti al pc....
                            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: Re: Ma non è harrasment?

                              Originally posted by Deimos



                              lui crepa e tu riprendi a macrare, isi.

                              =)

                              Per circa due minuti, finche non arriva il page di harrassement. Poi tu finisci in jail e lui continua a rompere le bolas :*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X