annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paragon!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paragon!?

    Apro questo topic per chidere una cosa: come mai nella splendida guida sul sito dello shard (UOD) non se ne parla dei paragon?

    cioè io sono venuto a sapere solo ora dell'esistenza di questi mostri 4 volte più forti del normale, mi piacerebbe sapere quali mostri possono uscire paragon, dove sono i punti di respawn più caldi, quali sono i mostri con più probabilità di trovarci una sorpresa e l'ordine di difficoltà (quali sò più scarsi e quali sò forti)

    poi due domande veloci, ma si trovano solo su isenar?
    la luck influenza la presenza di casse o arte?? c'è chi dice di si e chi di no...non c'ho capito molto asd...
    grazie anticipatamente per l'attenzione.
    (scusatemi se le domande vi sembrano da noob, ma sto passando questa fase asdasd)

    sono figo

  • #2
    c'è una sezione del forum apposita per i dubbi e le domande qui solo flame

    Commenta


    • #3
      hai sbagliato sezione cmq questi mostri una volta uccisi dovrebbero dare dei mini artefatti o delle casse che contengono una mappa del tesoro si trovano in quasi tutti i dung(se nn tutti)
      piu il mostro e forte e hai luck sopra i 100 dovresti avere piu possibilita di trovare arte i piu forti mostri para sono barlon e succubi( in base potenza mostro e poss di trovare arte )

      Commenta


      • #4
        scusate per la sezione sbagliata (ho sbagliato a cliccare asd), cmq grazie delle info!


        edit: dimenticavo, in tutti i dung quindi anche su trammel? ci sono anche dalle formiche??

        sono figo

        Commenta


        • #5
          no alle formiche credo prpio di no e cmq la possibilita di trovare arte sarebbe bassissima

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Hyjk
            edit: dimenticavo, in tutti i dung quindi anche su trammel? ci sono anche dalle formiche??
            Solo e solamente su Ilshenar.

            Presto verrà aggiunta una sezione anche sul sito uodreams.com
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              Originally posted by RingS
              Solo e solamente su Ilshenar.

              Presto verrà aggiunta una sezione anche sul sito uodreams.com

              bravo ring come faremo senza di te asd

              Commenta


              • #8
                Originally posted by RingS
                Solo e solamente su Ilshenar.

                Presto verrà aggiunta una sezione anche sul sito uodreams.com
                fantastico! allora questa segnalazione è servita a qualcosa ^^
                per adesso mi limito ad imprecare perchè nei ciclopi non trovo nulla asd.

                sono figo

                Commenta


                • #9
                  Nei ciclopi ho preso 4 casse e 3 miniarte. Lasciali in pace. Sono amici miei
                  Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                  Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                  secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                  Commenta


                  • #10
                    Qualunque cosa uccidi su ilshenar puo' fa spawnare un paragon.

                    Se ti fissi a compassion a killare i ridgback, puoi far uscire (1 possibilita' su 25) un ridgeback paragon.
                    Ovviamente piu' e' tosto il mostro, piu' e' probable che dia l'artefatto (Bally, Succubi ed Ancient Wyrm lo dovrebbero dare 1 volta su 7)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Demon
                      Nei ciclopi ho preso 4 casse e 3 miniarte. Lasciali in pace. Sono amici miei
                      beato te, io in una settimana solo una cassa, dannato fattore culo...

                      sono figo

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Demon
                        Nei ciclopi ho preso 4 casse e 3 miniarte. Lasciali in pace. Sono amici miei
                        Lo spawn dei ciclopi paragon è più lento di quello di bally e blood, sei stato un'anno per trovare 4 casse...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Drago
                          Lo spawn dei ciclopi paragon è più lento di quello di bally e blood, sei stato un'anno per trovare 4 casse...
                          2 settimane.

                          Se leggi qualche mio post vecchio, c'è uno in cui rosiko per aver perso una cassa paragon a causa di un down del mio gestore adsl, subito dopo aver trovato un artefatto... e nel rosikamento torno dai ciclopy e trovo un'altra cassa.

                          Stesso giorno: 2 casse e una staff (se non ricordo male).
                          3 giorni dopo: nox da un succube
                          settimana dopo: gold brick da un blood.

                          Inoltre molte altre casse che ho custodite in casa non sapendo aprirle.

                          Ti dico anche che a paragon ci vado poche volte, perchè gioco solo e se vado a blood mi seccano in mezzonanosecondo.

                          Approposito di questo, cerco gilda pvm
                          Il mio pg ha:
                          taming 110
                          magery 100
                          peace 110
                          med 100
                          vet 80
                          music 100
                          an lore 100

                          ne ho un altro tailor 110 / black 110

                          edito: black 110, avevo scritto 100
                          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X