Mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno scelto come classi il Samurai o il Ninja
Magari se non esiste si puo' fare una bella gilda a tema
Ciauzzz
Se sul campo di battaglia il samurai non cede l’incarico di condurre l’assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale. Questo consiglio è un’eredità degli Antichi.D’altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico.
Si ho visto che il libro del bushido contiene cose che non sono implementate.. ma dopo tanti anni di ultima ho preferito prendere una classe nuova.. una virtu del samurai e' la pazienza.. quindi attendo con ansia le nuove implementazioni
Se sul campo di battaglia il samurai non cede l’incarico di condurre l’assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale. Questo consiglio è un’eredità degli Antichi.D’altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico.
intendeva il FUCSIA, è un colore discreto e mimetico, favorito dalla silente classe dei ninja. ti colori i vestiti di fucsia, e la skill comincia a salire.
Commenta