mustang celesta rulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un po di Colore??
Comprimi
X
-
raga una volta ho fatto in locale un server usando RunUO e ci sono molti mostri e animali che non ho mai visto ne su OSI ne su UOD, quando verranno implementati?
Tanto per citarne uno il cavalluccio marino...
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
mi manca Midgard..
peccato che è peggiorata.....xò...mi manca
sigh il mio primo shardLife's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
-
eh vabbe'
una proposta sul forum uo.com, forse la ascolterebbero se fossi un utente abbonato, e se magari avessi una certa anzianita' e se magari conoscessi un gm in real...
semplicemente ho dato una mezza idea, non vedo che danni potrebbe portare, non è che rivoluziona lo stile di gioco, o gli script, o chissa' cosa... non è che è una cosa per cui lo shard ci perderebbe di pg, o di fama, o di qualita' degli script rispetto ad osi...
mi dispiace la questione puo' anche essere vecchia quanto lo shard, io non c'ero...Andreja Skotos, lasombra V generazione,
Arcivescovo del Sabbat
Commenta
-
imho se ci fossero Mustang e/o ostard colorati speciali, ci sarebbe piu' gioco per i tamer e piu' fantasia di girare per ilshenar o sosaria stessa..Originally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta
Commenta