annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix barche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fix barche?

Ma non si può più viaggiare all'infinito? Perchè anche non avendo nessun ostacolo davanti ogni tanto si ferma

potresti aver incontrato qualcuno che ti ha tagliato la strada

Commenta

L'ho pensato anche io ma mi sono messo davanti al monitor, e si vede ogni tot tile il tiller dire "we've stopped sir"...senza che nulla intralci il percorso, a meno che non si tratti di un'onda...

Commenta

hai provato a spostarti di qualche tile e vedere se lo fa?

Commenta

a volte lo fa in mare aperto, ma solo perchè ci sono dei "buchi neri", ovvero sono dei bug della mappa (in certe zone manca l'acqua, la terra, le stelle e qualsiasi altra cosa )
          semplicemente sono dei punti neri che diventano invisibili se cambia appena il dislivello, oppure a volte ci sono anche degli scalini invisibili che fanno fermare...

Commenta

Originally posted by star
            a volte lo fa in mare aperto, ma solo perchè ci sono dei "buchi neri", ovvero sono dei bug della mappa (in certe zone manca l'acqua, la terra, le stelle e qualsiasi altra cosa )
            semplicemente sono dei punti neri che diventano invisibili se cambia appena il dislivello, oppure a volte ci sono anche degli scalini invisibili che fanno fermare...
            Si succede anche a me.
            Cmq se li fai presente ai gm,
            Cioe se gli dai la locazione li dovrebbero riempiere in modo da nn incastrasi piu'

Commenta

Gia è stato segnalato.

Cmq basta avere in loop il Say "foward" e quelle poche volte che si fermerà riprenderà ad andare avanti.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                Cmq basta avere in loop il Say "foward" e quelle poche volte che si fermerà riprenderà ad andare avanti.
                Infatti avevo risolto in questo modo

Commenta

Sto operando...
                X