annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal Taming

Qualcuno mi sa dare dei consigli su come far salire Animal Taming?
    Ho iniziato un nuovo personaggio, ho letto le indicazioni del forum Training, ma mi servono suggerimenti da chi l'ha già portata avanti, tipo che animali tamare e dove si trovano (per esempio, la scaletta dice che gli orsi si trovano attorno al gate di Yew: con tutte quelle case, vi sfido a trovarne uno!).
    Insomma, dritte, suggerimenti e consigli che possano aiutare me e tutti coloro che come me vogliono diventare Tamer senza impazzire (o cercando di impazzire il meno possibile...)

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Vai moooolto in giro per yew, cioè entra nella foresta, poi non cercare solo orsi ma anche cougar.
    Poi se vuoi più animali prova a felucca, ma la ci stanno altri animaletti rossi

Commenta

prova con dei monili se ne hai.
      In questo modo puoi saltare quelle tappe caratterizzate da pet meno numerosi, piu difficili da trovare o piu noiosi da fare. Se non ne hai ci va un sacco di pazienza ^^

icq 212868707

Commenta

Segui la scaletta del traing e la migliore usa gli anello solo per saltare i frazien ostrad
        Be x il resto ti posso consigliare falla come prima skill che sale meglio
        E poi
        PAZIENZAAAAAAAAAAAA
        MOLTAAAAAAA
        PAZIENZAAAAAAAAAAA

Commenta

Originally posted by okina il vecchio
          prova con dei monili se ne hai.
          In questo modo puoi saltare quelle tappe caratterizzate da pet meno numerosi, piu difficili da trovare o piu noiosi da fare. Se non ne hai ci va un sacco di pazienza ^^
          Ma funziona? Io ho 50,7 di base, più 6 del bracciale. La scaletta, per 53.2-59.1 dice: Grey Wolf, Panther o Snow Leopard. Beh, io dopo il 70esimo tentativo con uno Snow Leopard (70 di numero, non tanto per dire) ci ho rinunciato...
          Ultima modifica di OracoloGrigio; 07-03-2005, 23:59.

[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

io ho 99.2 naturali e nn ho mai visto uno snow leopard...
            ho tamato cougars, great hart, grizzly, tori, ho saltato i frenzied continuando a tamere tori,e poi ridgeback fino a 100.....

auguri...

Commenta

sale sale..... l unico problema è che a volte la skill resta ferma anche per un oretta a volte, soprattutto se sei vicino al cambio del tipo di pet.... persevera ^^

icq 212868707

Commenta

Ma li killi i pet una volta che sei salito di 0.3 punti skill? Un animale che ti ha fatto salire di 0.3 dopo è inutilizzabbile da qualsiasi altro pg, ti consiglio una volta che hai trovato la zona, soprattutto se hai magery, fai piazza pulita con un bel vortex, così sai subito che i pet che spawnano sono buoni per l'incremento

Commenta

giustissimo, cmq mi pare che dopo 10 min (non ricordo se son proprio 10) il pet ricomincia a dare gain (intendo la possibilità di gainare, poi ci va c**o real per non capitare nel momento di jella in cui non gaini per secoli)

icq 212868707

Commenta

fatti dare una runa per deceit (sarebbe sull'isola di ghiaccio), ci sono polar bear, white wolf e snow leopard in abbondanza, io l'ho trovata molto comoda.

Comunque guarda su uo.stratics.com "the hunter's guide", e cerca i posti degli animali, al 95% delle volte si trovano dove c'è scritto che sono.
                    Take care of yourself.

Commenta

con 120 taming ho la stalla piu ampia?
                      -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
                      -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:

Totale skill combinate Slot disponibili
                        160 - 199.9
                        3 slot
                        199.9 - 239.9
                        4 slot
                        240+
                        5 slot

Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

mmmmm ma il mio work che nn ha nulla di tutto ciò può mettere in stalla il suo scarrafone.....e quelli sono 3 slot.........come mai???

Commenta

un conto sono gli slot occupati come seguaci del pg un conto sono gli slot dallo stabler

per quanto riguarda il pg ogni mostro occupa il suo spazio (tipo scarra 3)

dallo stabler 1 slot = 1 mostro qualsiasi esso siaù

Una domanda anche io

Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.

questa frase nel sito non sono proprio riuscito a ca*****

che vuol dire che se per esempio io ho

taming 120
                            a lore 120
                            vete 120

ho 360

quindi 5 di base dato dal conteggio
                            giusto ?

in più ho 3 volte 120 qiondi ho diritto a altri 3 slot per skill
                            quindi in tutto 9
                            quindi io in finale avrei 14 mostro stablabili???? altrimenti non mi è assolutamente chiaro
                            Ultima modifica di tolkjen; 08-03-2005, 17:12.

Commenta

Originally posted by Drago
                              Ma li killi i pet una volta che sei salito di 0.3 punti skill? Un animale che ti ha fatto salire di 0.3 dopo è inutilizzabbile da qualsiasi altro pg, ti consiglio una volta che hai trovato la zona, soprattutto se hai magery, fai piazza pulita con un bel vortex, così sai subito che i pet che spawnano sono buoni per l'incremento
                              Io sì rilascio e li uccido (a malincuore... ), facendoli attaccare dai pet che sono riuscito a tamare prima.
                              Piuttosto trovo irritante vedere in giro orde di animali dal nome "KillMe", che qualcuno lascia lì dopo aver usato le macro...

Commenta

Sto operando...
                              X