annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill bushido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skill bushido

    E questa skill che fa?

  • #2
    up!

    Commenta


    • #3
      ancora non è stata attivata cmq è la skill principale del samurai come ninjitsu quella del ninja
      Sono tornato più ghei che mei

      Signa in progresso

      Commenta


      • #4
        se sai l'inglese, qui c'è la descrizione della skill:
        http://uo.stratics.com/content/skills/bushido.php
        tieni conto che le abilità nn sono implementate e nn si sa ancora quando verranno implementate
        p.s. inutile uppare dopo pochissimo tempo
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          muchas gracias!

          Commenta


          • #6
            non è una cosa vivibile però questa...tutti i samurai e i ninja ne risultano depotenziati e la voglia di vedere tutte le abilità del mio personaggio mi spinge a chiedere:
            -da che dipende questo fatto? in seguito, cioè, a che miracolo potrò vedere quest'abilità tanto importante implementata?

            liquo
            liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]





            Ciciu & Liquo - Soluzione

            Commenta


            • #7
              quindi se faccio il ninja sono un *****?


              PS non ho ancora iniziato indi ancora nn lo sono
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

              Commenta


              • #8
                alla faccia della censura.... che tristezza...
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                Commenta


                • #9
                  verranno implementate....
                  ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                  GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                  Commenta


                  • #10
                    sono consapevole del fatto che nessuno me l'ha chiesto, cmq se le skill ninjitsu e bushido non vengono implementate è anche meglio così la gente si dissuade dall'interpretare questi personaggi che IMHO sono una grande fesseria (per non dire altro)

                    Commenta


                    • #11
                      ninja e samurai sono foglie d'autunno.
                      all'inizio tutti li proveranno, poi se non saran sgravi pvm/pvp nn ne vedrai + tanti in giro.

                      certo vedere tutti in vestiti giapponesi fa un certo effetto, ma vabhè... si sopporta


                      bushido e ninjitsu ora è inutile metterle, ma verranno implementate nn credo tra moltissimo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by liquo
                        non è una cosa vivibile però questa...tutti i samurai e i ninja ne risultano depotenziati e la voglia di vedere tutte le abilità del mio personaggio mi spinge a chiedere:
                        -da che dipende questo fatto? in seguito, cioè, a che miracolo potrò vedere quest'abilità tanto importante implementata?

                        liquo
                        nn e' che risultano depotenziati. e' propio che samurai e ninja attualmente nn esistono. quindi e' inutile che tu ti crei il pg samurai ora, fai un altra tipologia di pg nel frattempo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X