E questa skill che fa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
skill bushido
Comprimi
X
-
se sai l'inglese, qui c'è la descrizione della skill:
http://uo.stratics.com/content/skills/bushido.php
tieni conto che le abilità nn sono implementate e nn si sa ancora quando verranno implementate
p.s. inutile uppare dopo pochissimo tempoICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
non è una cosa vivibile però questa...tutti i samurai e i ninja ne risultano depotenziati e la voglia di vedere tutte le abilità del mio personaggio mi spinge a chiedere:
-da che dipende questo fatto? in seguito, cioè, a che miracolo potrò vedere quest'abilità tanto importante implementata?
liquo
Commenta
-
verranno implementate....ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
ninja e samurai sono foglie d'autunno.
all'inizio tutti li proveranno, poi se non saran sgravi pvm/pvp nn ne vedrai + tanti in giro.
certo vedere tutti in vestiti giapponesi fa un certo effetto, ma vabhè... si sopporta
bushido e ninjitsu ora è inutile metterle, ma verranno implementate nn credo tra moltissimo.
Commenta
-
Originally posted by liquo
non è una cosa vivibile però questa...tutti i samurai e i ninja ne risultano depotenziati e la voglia di vedere tutte le abilità del mio personaggio mi spinge a chiedere:
-da che dipende questo fatto? in seguito, cioè, a che miracolo potrò vedere quest'abilità tanto importante implementata?
liquo
Commenta
Commenta