annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orrori di Malas (magari fossero mostri...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Orrori di Malas (magari fossero mostri...)

    Mentre il bardo Assurancetourix girellava per malas in cerca di avventure vide in lontananza (più precisamente su auotmap) un grande edificio che sembrava un'immensa fortezza di orchi...
    Pronto per l'avventura si avvicinò cautamente e....

    .... si trovò dinnanzi al + grande quartier residenziale di Umbra nel quale non solo non c'era + nemmeno un centimetro libero, ma tutti gli orchi della fortezza erano stati sfrattati O_o

    Ma dico io tra tutti i posti in cui uno può fare un quartier residenziale proprio in una fortezza degli orchi?

    cmq girin girellando malas ho notato che non solo i quartieri residenziali si espandono a vista d'occhio (presto anche dentro doom e sulle stelle mi sa...), ma che non ci sono healer nelle lande...
    mi spiego meglio... girando la mappa ci sono molti fortini di briganti e orchi (alcuni anche senza spawn) ma praticamente non ci sono healer, soprattutto nel deserto dove c'è una piramide che mi pareva interessante.
    Quella piramide era stracolma di non morti, appena sono entrato, sono morto e oltre al fatto di non poter uscire (cosa che potrebbe anche essere accettabile), non c'era nemmeno uno straccio di healer in tutto il deserto, infatti ho dovuto contattare 2 miei amici per farmi raccogliere col cucchiaino.....

    In definitiva, malas potrebbe essere una mappa molto interessante, ma attualmente mi pare molto trascurata, tranne doom che sembra essere l'unico posto ben mantenuto...

    Spero che in futuro venga ristrutturata in maniera migliore

  • #2
    Ho fatto un giro anche io per la piramide asd al terzo piano la faccenda comincia a farsi più interessante e siccome ero da solo ho preferito scappare

    Commenta


    • #3
      Piramide maledetta!!! Morto io, il night, il dragon e il mio amico con relativo beetle. Usciamo in cerca di un healer rassegnati al fatto che sarebbe stata una impresa recuperare i corpi. Pazienza: insurato tutto.
      Healer dove sei???? HEALERRRRRRRRR HEALERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.......
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

      Commenta


      • #4
        gli haler bisognerà importarli da trammel, magari quelli rossi, sempre meglio di niente

        Commenta


        • #5
          Raga,mi duole dirlo...ma se su OSI è così...lo è anche qui!

          Commenta


          • #6
            c'è anche il quartiere residenziale dentro la fortezza degli orchi? O_o

            Commenta

            Sto operando...
            X