Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Walking mumbling etc etc

raga mi si freezza sul tinkering e inizia a creare solo tinker tools, so che avevate postato un topic su sto prob, ma anche con quel consiglio non va.
    forse sbaglio io a settare, qualcuno mi sa dire come settarlo per bene?
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Re: Walking mumbling etc etc

Originally posted by Johann Gauss
    raga mi si freezza sul tinkering e inizia a creare solo tinker tools, so che avevate postato un topic su sto prob, ma anche con quel consiglio non va.
    forse sbaglio io a settare, qualcuno mi sa dire come settarlo per bene?
    Abbi pazienza: te ne crea una decina di base e te li mette in banca, poi comincia con gli shovels.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

magari me ne pianta a decine nel backpack finchè non è pieno e poi si freeza...
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Johann Gauss
        magari me ne pianta a decine nel backpack finchè non è pieno e poi si freeza...
        Non so cosa dirti allora, forse cerca di fare shovels. Sei sicuro di stare usando la versione da me modificata della script e di aver selezionato OSI shard al setup?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
        X