annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali skill?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quali skill?

    qualche esperto mi potrebbe aiutare?
    il mio problema è che non sò quali skill far salire, io per adesso ho un war (focus 100, healing 60, sword 100, parryng 60, tactics 100, anatomy 100) come avete notato sono solo 6, mi manca la settima!
    Il mio desiderio sarebbe di creare un pg che possa andare per mostri (pvm,anche di notevole livello) con tranquillità (per modo di dire naturalmente).
    ho sentito dire che i tamer sono i migliori per il pvm...
    Quali skill dovrei far alzare? (postatene a gruppi di 7, come se fossero di un pg esistente)
    vi ricordo che il mio desiderio è di fare pvm quindi consigli per macro, trucchetti del mestiere e locazioni di doungenon sono ben accetti!!
    (per adesso io vado solo a formiche e a mummie)

    sono figo

  • #2
    Per il tuo pg ke hai ora potresti alzare chilvary, è abbastanza buono per il pvm

    Yes, il tamer è uno dei migliori ma è anche il + lungo da skillare, cmq ecco le skill

    Animal Taming
    Animal Lore
    Magery
    Meditation
    Veterinary
    Necromancy (o Peacemaking)
    Spirit Speak (o Musichanship)

    Stat: str 100 dex 25 int 100

    Dopo il fix peace e music nn sono molto utili anche se a volte posso salvarti, meglio il necro cmq

    Un altro buon pvm è l'archer paladino

    Archery
    Tactics
    Chilvary
    Anatomy
    Healing
    Focus
    Ress Spell (anche se nn ci sono molti mostri in cui serva vabbè)

    Stat str 100 dex 85 int 40 (possibilmente qualke monile con +dex è gradito)

    Fai tu per ora mi vengono in mente queste...
    Ultima modifica di Puch; 06-03-2005, 17:55.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      io per adesso ho un pò di music e un pò di pace...anche se non centrano molto col war...
      cmq il chivalry a che può essere utile, cioè non conosco bene le magie del libro bianco!
      poi puoi consigliarmi un doungenon di livello un pò superiore (sia di loot che di difficoltà) del primo piano delle mummie e delle formiche...cioè io a deceit non sono mai sceso al secondo, dovrei provare?
      grazie cmq del tuo aiuto!


      edit: dimenticavo! le stats del mio pg attuale come le devo sistemare? io per adesso ho str 100 dex 51 e int 17

      sono figo

      Commenta


      • #4
        dex t serve alta... xké attakki + velocemente

        chivalry é utile xké ha enemy of one ( aumenta d molto il danno ke infiggi alla creatura scelta... ma sei + debole alle altre.. ) divine fury ( velocizza gli attakki ma 6 1 pokino + debole ) t puoi curare dal veleno, ti curi, ti recalli... xó devi avere il karma positivo e abbastanza alto...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Yagir Lage
          dex t serve alta... xké attakki + velocemente

          chivalry é utile xké ha enemy of one ( aumenta d molto il danno ke infiggi alla creatura scelta... ma sei + debole alle altre.. ) divine fury ( velocizza gli attakki ma 6 1 pokino + debole ) t puoi curare dal veleno, ti curi, ti recalli... xó devi avere il karma positivo e abbastanza alto...
          wow recall e cura dal veleno! proprio quello che mi serviva!
          grazie dei consigli, procedo subito ad alzare chivalry!

          sono figo

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Puch

            Un altro buon pvm è l'archer paladino

            Archery
            Tactics
            Chilvary
            Anatomy
            Healing
            Focus
            Ress Spell (anche se nn ci sono molti mostri in cui serva vabbè)

            Stat str 100 dex 85 int 40 (possibilmente qualke monile con +dex è gradito)

            Fai tu per ora mi vengono in mente queste...
            uppo cambiando ress spell con hiding,

            Archery 120
            Tactics 120
            Healing 100
            Anatomy 100
            Hiding 100
            Chivalry 80 (anche perchè farla salire è una palla)
            Focus il resto
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

            Commenta

            Sto operando...
            X