annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • magery

    esiste un modo per aumentare rapidamente la magery visto che da sola ci mette dei secoli?

  • #2
    in che senso "da sola"? cmq vai nel formicaio e mettiti a fare blade spirit, ti fai dei bei soldi e ti salgono anche meditation, ed evaluating intelligence...con me ha funzionato... da 50 a 100 in SOLI 4 mesi, però almeno non ho macrato

    Commenta


    • #3
      altrimenti la macri seguendo la scaletta nel thread "training"
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        una volta su uno shard provai ad alzare magery senza macrarla e in 6 mesi ero arrivato ad 80... giocando tutti i giorni

        poi ho scoperto le macro....

        cmq qui un gm mage te lo alzi in 2 giorni se hai soldi da spendere in reag, solo che mi chiedo a che serva essere gm mage se un vortex certe volte lo fallisco 7, 8 volte di seguito....
        sono convinto che magery sia da soppare come tutte le combat
        purtroppo con l'implementazione delle sop e quindi dell'item based, il 100 è abbastanza inutile nelle skill combat, che tanto missi da paura e fizzi ancora di piu'

        non so che c'entri ma è un discorso filante boh mi è uscito, tipo flusso di coscienza
        Andreja Skotos, lasombra V generazione,
        Arcivescovo del Sabbat

        Commenta


        • #5
          potresti anche fare come ho fatto io,
          sempre al formicaio potresti affrontare le formike( ti consilio le worker all'inizio, poi quando potrai evocare gli elemenntali anke le warrior) colpendole con la magia di attacco che consiglia la scaletta della macro, ad esempio
          da 62,0 a 76,0 secondo la scaletta dovresti fare reveal che e' di 6 circolo, be allora vai a killare le formike con energy bolt che e ' sempre di 6 circolo, cosi' cresci e non macri ...
          ecc
          spero di esserti stato utile

          Commenta


          • #6
            se no ti compri o fai una lrc e la macri senza prob

            Commenta

            Sto operando...
            X