annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

combattimento e animazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• combattimento e animazioni

è una cosa che capita solo a me oppure è normale che il suono del colpo di un'arma parte prima dell'animazione del movimento? è come un divx rippato male

Forse è un problema di ram o_O
    A me succede quando ho la cpu in sovraccarico
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

anke a me succede.. ma quando cé il mondo dietro d me..

Commenta

Re: combattimento e animazioni

Originally posted by Azaktoth
        è una cosa che capita solo a me oppure è normale che il suono del colpo di un'arma parte prima dell'animazione del movimento? è come un divx rippato male
        In teoria partono in perfetto sincronismo... il problema è che il suono dovrebbe partire all'esatta fine dell'animazione
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

è vero, è un problema che prima si sente *SDING* e poi parte il fendente con la spada

ah a proposito ma le armi Repond Slayer che cosa "slayano"?

Commenta

se noti, anche il numerino del danno parte con l'animazione, e se hai molta dex e usi armi molto veloci, a volte nemmeno la fa l'animazione

ah a proposito ma le armi Repond Slayer che cosa "slayano"?
            le repond sono contro orchi, ogre, troll e bestie simili esclusi gli ettin

cmq se vuoi saperne di + sugli slayer leggi sul sito che sono ben spiegati

Commenta

si grazie infatti dopo aver postato ho fatto un giro su uo stratics e l'ho trovato, e ho provato a rimuovere il post visto che non serviva più ma non dispongo delle autorizzazioni nemmeno per eliminare i miei thread

Commenta

si grazie infatti dopo aver postato ho fatto un giro su uo stratics e l'ho trovato
                Bastava fare un giro sul sito di uod

e ho provato a rimuovere il post visto che non serviva più ma non dispongo delle autorizzazioni nemmeno per eliminare i miei thread
                Se hai provato a rimuovere il primo post di questo thread non te lo ha fatto fare perchè c'erano già delle risposte sotto; ma quando il tuo post è l'ultimo del thread dovresti riuscire a cancellarlo, almeno io ci sono sempre riuscito fin dall'inizio.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X