è una cosa che capita solo a me oppure è normale che il suono del colpo di un'arma parte prima dell'animazione del movimento? è come un divx rippato male
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
combattimento e animazioni
Comprimi
X
-
Forse è un problema di ram o_O
A me succede quando ho la cpu in sovraccaricoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Re: combattimento e animazioni
Originally posted by Azaktoth
è una cosa che capita solo a me oppure è normale che il suono del colpo di un'arma parte prima dell'animazione del movimento? è come un divx rippato maleAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
se noti, anche il numerino del danno parte con l'animazione, e se hai molta dex e usi armi molto veloci, a volte nemmeno la fa l'animazione
ah a proposito ma le armi Repond Slayer che cosa "slayano"?
cmq se vuoi saperne di + sugli slayer leggi sul sito che sono ben spiegati
Commenta
-
si grazie infatti dopo aver postato ho fatto un giro su uo stratics e l'ho trovato
e ho provato a rimuovere il post visto che non serviva più ma non dispongo delle autorizzazioni nemmeno per eliminare i miei thread
Commenta
Commenta