annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke mostri posso fare da solo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ke mostri posso fare da solo???

    ho 1 war con le segueti skill

    sword 100
    parr 100
    ana 100
    tact 100
    healing 70
    clivary 40
    res spell 100

    armor 70-60-54-59-57
    dci 22%
    danno con l'arma 44-50 con scimitar

    ke asd di mostri posso farmi da solo??? mi sono rrotto di andare dagli ettit, ogre, e solen...

  • #2
    Se alzi chilvary è meglio
    Cmq credo ke puoi fare abbastanza mostri... apparte i dragon che da soli sono difficili...
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Prova dai blood, anche dai titani, dai lich lord

      Commenta


      • #4
        bè anche perchè sommando le skill fa 610 hai ancora parecchi punti, alzati chivalry e seghi + o - tutti con un po di pazienza
        Demons in demons out, cry for dawn...

        Commenta


        • #5
          prova i poison elemental o le ancient wyrm o i betrayer

          Commenta


          • #6
            se è un pg che vuoi usare solo per andare a mostri, togli resspell che è inutile e metti meditation (se la tua armor non è meditabile alza focus)
            poi alza healing almeno fino a 90 (così non fallisci la bendata) e chivalry almeno a 75.
            A quel punto potrai fare molti più mostri con facilità.

            Come armi ti consiglio, invece della scimitar, una katana in gold per i mostri che non castano, e un cutlass(o una cleaver) per i mostri che castano, in modo da fargli bleed. Ovviamente sono meglio le armi slayer se le trovi.

            Così dovresti fare facilmente titan, lich lord, demoni. Con un po' di allenamento fai anche i draghi e i blood.

            Mi raccomando, dex alta e anello e bracciale almeno hit chance increase 10% ciascuno.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              i titan sn "facili" se fai gli ogre nn dovresti avere problemi cn loro....usa ceomedic che ti iauta e ti fa salire la skill...chivalry falla salire (la si macra in un pomeriggio) a quel punto cn equip giusto imbarcati per blood....

              grazie a mbare evilrox per la firma

              vulcanello!

              Commenta


              • #8
                io gli ettit, gli ogre me li fumo... le solen queen 1 po meno se sono in compagnia di war... ma nn sono difficili... anke i cristal elemental riesco a farmeli con facilitá...
                ora come ora i drake sono 1 pó + duri da tirare giú... ma si puó fare... gli unici mostri ke mi stanno sulle parti basse sono le whyvern e i rotting... quando sono molti mi tocca scappare...

                Commenta

                Sto operando...
                X