annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune domandine veloci su Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune domandine veloci su Doom

    Salve.
    Allora vorrei,se possibile,sapere le seguenti cose:
    Ho un pala arciere che mi serve solo per doom al quale vorrei alzare hidding.Posso abbassare chivalry a 80 o mi crea dei casini con le magie?
    Per hiddarsi si deve essere in peace o si puo' farlo anche in modalita' war?
    Ho trovato macro per tagliare ossa con razor.Posso tagliarle anche se nel frattempo uso arco e frecce?
    Ultima:se vado con un pet bondato e mi muore,posso poi richiamare il fantasmino da casa con la sfera?
    Grazie e scusate la lunghezza del 3D.
    Ciao

  • #2
    Risposta Veloce:

    Chivarly ad 80 va benissimo per castare Enemy of the One (ogni tanto magari flizzerà, ma nulla di pericoloso), Divinum Fury e Consacrate Weapon che, di fatto, sono le uniche magie che userai per combattere.
    Hiding: Edit: Mi pare di capire dal sito che sia necessario essere in peace per hiddarsi.
    Razor: genericamente, anche se dipende dallo script, puoi usare qualunque arma per attaccare mentre tagli le ossa.
    Sì, se il pet bondato muore e tu lo richiami dall'esterno di doom, la Ball of Pet Summoning funziona correttamente.



    Ultima modifica di Ayanori; 06-03-2005, 11:35.

    Commenta


    • #3
      per passare da war a peace in modo veloce basta ke premi tab e lo rilasci...

      Commenta


      • #4
        puoi usare hiding sia in peace che in war, l'importante è che nessuno ti sta attaccando

        Commenta


        • #5
          Re: Alcune domandine veloci su Doom

          Originally posted by Kickaha
          Posso abbassare chivalry a 80 o mi crea dei casini con le magie?
          Per hiddarsi si deve essere in peace o si puo' farlo anche in modalita' war?
          Ho trovato macro per tagliare ossa con razor.Posso tagliarle anche se nel frattempo uso arco e frecce?
          Hiding a 100 dovrebbe permetterti di hiddarti anche se ti stanno attaccando ma solo se sei abbastanza lontano (8 caselle) quindi per un arciere è perfetto.

          Mentre tagli le ossa spara tranquillamente le frecce. Dà qualche problema invece bendarsi e castare close wounds o cose del genere.
          Take care of yourself.

          Commenta

          Sto operando...
          X