annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Karma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Karma

    Nonostante la fama cresca (è a 3500 ora) il mio karma rimane bloccato a -35. Perchè??? Non dovrebbe salire anche quello quando si uccidono mostri?

  • #2
    Non vorrei dire una stupidaggine, ma se lo hai negativo devi andare a fartelo sbloccare in una shrine

    Commenta


    • #3
      esatto, trova un ank e fai unlock karma
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        Il Karma si blocca ogni volta che scende sotto lo zero, è probabile che tu non lo abbia unlockato ad una qualsiasi Ankh funzionante. Unlockalo e vedrai che riprende a salire.

        Commenta


        • #5
          Era sceso sotto zero per via di un blade spirit incontrollabile che aveva fatto strade di gatti e cavalli!
          Scusate l'ignoranza mi dite cos'è un Ankh, dove trovarla e come usarla?

          Grazie a tutti

          Commenta


          • #6
            nel castello di haven ce n'è una a destra dell'entrata (quando ti ci avvicini partono 2 fiammate), ci clicchi sopra e fai "unlock karma"

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Atanor
              Era sceso sotto zero per via di un blade spirit incontrollabile che aveva fatto strade di gatti e cavalli!
              Scusate l'ignoranza mi dite cos'è un Ankh, dove trovarla e come usarla?

              Grazie a tutti
              E' quella scultura che rappresenta il simbolo degli healer, quello che trovi anche sui runebook. A luna c'è n'è una al secondo piano, sulla sinistra rispetto all'altare. Ad haven ne trovi una nel palazzo di Uzeeran, l'edificio controllato da due guardie npc.

              Commenta


              • #8
                Fatto! Grazie a tutti per l'aiuto

                Commenta


                • #9
                  veramente l'ankh è un antico simbolo egizio

                  cmq si è quella la croce arrotondata
                  Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                  Arcivescovo del Sabbat

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X