annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

use best weapon skill e anelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • use best weapon skill e anelli

    Se ho un'arma Use Best Weapon Skill e la mia best weapon skill è swordmanship, usando quest'arma swordmanship sale normalmente oppure resta bloccata? Allo stesso modo io ho un anello fencing +12 e mettendolo arrivo a fencing 98: una volta arrivato a 100 (con l'anello) la skill continuerà a salire oppure si bloccherà? grazie

  • #2
    se nn usi la sop si bloccherà.
    con ubws sinceramente invece, nn ti saprei dire, dovrebbe salire la skill + alta, ma non escludo nulla

    Commenta


    • #3
      Esempio: Se usi una war fork UBWS e tu hai swordsmanship, salirà comunque la skill a cui è associata l'arma, nel qual caso fencing! Testato personalmente quando da sword sono passato a fencing.
      SÐF, per sempre.

      Commenta


      • #4
        Re: use best weapon skill e anelli

        Originally posted by Azaktoth
        ho un anello fencing +12 e mettendolo arrivo a fencing 98: una volta arrivato a 100 (con l'anello) la skill continuerà a salire oppure si bloccherà? grazie
        Continua a salire ma il totale rimane a 100 (che detta così non vuol dire nulla )... mi spiego.
        Per quanto dici, ora hai 86 + 12 => 98, arrivando a 100 avresti 88 +12. Bene, da quel momento in poi, se continui a combattere con l'anello, la skill rimane a 100 ma se lo levi vedrai che da 88 è cresciuta.
        Spero di essere stato chiaro
        AKA Hologram


        • A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

        Commenta

        Sto operando...
        X