Scusate come fà l'alchimista a avvelenare le armi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Armi Avvelenate
Comprimi
X
-
serve poisoning, nn alchemy.
usi la skill, poi targhetti la pozione e infine l'arma/ciboICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
puoi avvelenarle tutte, ma molte nn servono, in quanto per applicare il veleno al nemico, devi usare l'abilità primaria infecting (che è solo su alcune armi)ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Petz
puoi avvelenarle tutte, ma molte nn servono, in quanto per applicare il veleno al nemico, devi usare l'abilità primaria infecting (che è solo su alcune armi)
Commenta
-
si, scusa. anche la secondariaICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Azaktoth
e le armi in cui l'infecting è un'abilità secondaria non funzionano nemmeno?AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originally posted by Petz
puoi avvelenarle tutte, ma molte nn servono, in quanto per applicare il veleno al nemico, devi usare l'abilità primaria infecting (che è solo su alcune armi)
mi dispiace contraddire un moderatore ma nn si può avvelenare tutte le armi, ma solo quelle con la mossa INFECTING!
Commenta
-
ha ragione lui, si possono avvelenare solo quelle con infecting. cmq nn cambia niente, ho detto che il veleno si può usare solo se l'arma ha infecting come abilitàICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Murphy
mi dispiace contraddire un moderatore ma nn si può avvelenare tutte le armi, ma solo quelle con la mossa INFECTING!
Commenta
Commenta