Ho un grosso problema mentro gioco con AoS, mi crasha in continuazione durante il gioco mostrando la simpatica finestrella di windows con su scritto uotd.exe ha provocato errori e sarà terminato..... A dire la verità ci sono certi giorni che me lo fa solo un paio di volte mentre come oggi mi capita ogni 10 minuti.
Per favorire agli esperti una soluzione scrivo i miei requisiti hardware: Windows 2000 sp4, MB asus p4s8x, pentium IV 1800, scheda video sapphire ati 9500 128mb, RAM 512mb.
Ho già provato a formattare e a reinstallare solo windows e Aos ma non ho ottenuto risultati. Ho anche automap ma non credo sia li il problema.
Chiunque abbia idee soddisfacenti prego di postare qui x risolvere questo problema fastidiosissimo soprattutto in combattimento (99% di volte crepo).
Offro anche oggetti e soldi a chiunque mi risolva questo problema!
(sono proprio disperato! asd)
P.S. Uso anche Razor ma l'errore avviene sia con razor che senza e idem con automap.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che posteranno qui x propormi una soluzione!
Grazie x la pazienza dedicata a leggere questo lungo post!
Per favorire agli esperti una soluzione scrivo i miei requisiti hardware: Windows 2000 sp4, MB asus p4s8x, pentium IV 1800, scheda video sapphire ati 9500 128mb, RAM 512mb.
Ho già provato a formattare e a reinstallare solo windows e Aos ma non ho ottenuto risultati. Ho anche automap ma non credo sia li il problema.
Chiunque abbia idee soddisfacenti prego di postare qui x risolvere questo problema fastidiosissimo soprattutto in combattimento (99% di volte crepo).
Offro anche oggetti e soldi a chiunque mi risolva questo problema!
(sono proprio disperato! asd)
P.S. Uso anche Razor ma l'errore avviene sia con razor che senza e idem con automap.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che posteranno qui x propormi una soluzione!
Grazie x la pazienza dedicata a leggere questo lungo post!
Commenta