annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Doom!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg Doom!

    qual'è secondo voi la miglior classe per doom evitando maghi e tamer , archer o war? mi direste le skill e le stats ?
    Sono tornato più ghei che mei

    Signa in progresso

  • #2
    Guarda ti diko ke oramai ci sono piu noob a doom ke all'entrata di haven quando krei il tuo primo pg.Un mago kon 16 magic arrow ha la possibilità di prendere arte quindi fai u po te.Il template piu semplice\economiko è un classico pala\sword.
    Sword 120
    Anatomy 115
    Tactis 115
    Healing 100
    Chiva 80
    Medit 110
    Hiding 60

    Con questo pg dovresti andare tranquillo

    Forse sbaglio a dire ke è il piu ekonomiko ma sikuramente il piu veloce da skillare.

    Commenta


    • #3
      Swords 115
      Ana 110
      Tactics 110
      heal 100
      parry 100
      hiding 10
      medit 80
      chiv 80

      Così è il mio pg ma è ancora da testare bene essendo in cerca di armor con buone resistenze (se avete da vendere pezzi con buone resistenze, MI e LMC chiama a eschilosisofocle@hotmail.com). Secondo me per doom può andare

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Olatunji
        Swords 115
        Ana 110
        Tactics 110
        heal 100
        parry 100
        hiding 10
        medit 80
        chiv 80

        Così è il mio pg ma è ancora da testare bene essendo in cerca di armor con buone resistenze (se avete da vendere pezzi con buone resistenze, MI e LMC chiama a eschilosisofocle@hotmail.com). Secondo me per doom può andare
        1. Sword la devi portare assolutamente a 120
        2.Ma che te ne fai di parry a doom o_O
        3.Hiding a 10 serve ad un'emerita sega nel frattempo ke sparisci quando il df ti ha targhettato gia sei morto
        4.Medit sarebbe mejo portarla almeno a 110 senno kol kazz ke rekuperi mana senza armor sgrava.A meno ke tu non abbia armor kon res almeno a 60 e kon almeno mr a 4-5 e lmc 14-18

        Commenta


        • #5
          K grazie delle dritte ^_^ ci lavoro su. Parry la conservavo come speranza di versatilità, ma in effetti pensandoci su la versatilità è naufragata

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Olatunji
            K grazie delle dritte ^_^ ci lavoro su. Parry la conservavo come speranza di versatilità, ma in effetti pensandoci su la versatilità è naufragata
            Se per versatilità intendi un pg sia pvp ke pvm skordatelo ^^ il paladino in pvp fa leggermente cagare.Devi saperlo usare e potrai vincere qualke inkontruccio ma quando akkiappi i veri pvpper skordati di vincere ^^

            Commenta


            • #7
              Ma non è più facile da skillare l'archer che lo sword?
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originally posted by d0nk4

                1. Sword la devi portare assolutamente a 120
                2.Ma che te ne fai di parry a doom o_O
                3.Hiding a 10 serve ad un'emerita sega nel frattempo ke sparisci quando il df ti ha targhettato gia sei morto
                4.Medit sarebbe mejo portarla almeno a 110 senno kol kazz ke rekuperi mana senza armor sgrava.A meno ke tu non abbia armor kon res almeno a 60 e kon almeno mr a 4-5 e lmc 14-18
                1) Beh per un pvm secondo me una sop 120 è un po' sprecare soldi, poi se uno ha kk da buttar via fatti suoi...
                2) Beh è più utile di resspell almeno... e cmq ti para un pochino il sedere e ti abbassa il costo di mana delle special.
                3) Hiding messa così è soltanto per sloggare. Siccome puoi fare un tentativo ogni 10 secondi e con 10 hiding hai il 10% di hiddarti, ci impieghi in media 100 secondi (2 minuti) per hiddarti. è SCOMODISSIMO ma se ne è consapevole ok... forse però è meglio camping asd
                4) Sul pvm non alzerei med oltre i 100. A 100 è molto comoda cosi non sbagli mai a meditare attivamente.

                io lo cambierei semplicemente così:

                Swords 115
                Ana 110
                Tactics 110
                heal 100
                parry 85
                hiding 10 (se proprio ci tieni)
                medit 100
                chiv 75
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mitraton


                  1) Beh per un pvm secondo me una sop 120 è un po' sprecare soldi, poi se uno ha kk da buttar via fatti suoi...
                  2) Beh è più utile di resspell almeno... e cmq ti para un pochino il sedere e ti abbassa il costo di mana delle special.
                  3) Hiding messa così è soltanto per sloggare. Siccome puoi fare un tentativo ogni 10 secondi e con 10 hiding hai il 10% di hiddarti, ci impieghi in media 100 secondi (2 minuti) per hiddarti. è SCOMODISSIMO ma se ne è consapevole ok... forse però è meglio camping asd
                  4) Sul pvm non alzerei med oltre i 100. A 100 è molto comoda cosi non sbagli mai a meditare attivamente.

                  io lo cambierei semplicemente così:

                  Swords 115
                  Ana 110
                  Tactics 110
                  heal 100
                  parry 85
                  hiding 10 (se proprio ci tieni)
                  medit 100
                  chiv 75
                  Guarda effettiamente sul fatto delle sop ti do ragione anke se sekondo me una sword 120 sta a 3kk quindi non prezzo kosi inaccessibile ma cmq anke una 115 va piu ke bene.Stiamo parlando di doom guarda parry non serve assolutamente a nulla parli dei punti mana?Mana tranquillamente kompensato dalla medit 110 :P per me hiding almeno a 60 deve stare poi bho ognuno decide kome vuole

                  Commenta


                  • #10
                    Voilà:

                    Swords 115
                    Ana 110
                    Tact 110
                    Medit 110
                    Heal 100
                    Chiv 80
                    Hiding 80

                    ...... Voto?

                    Edito: ogni volta che un mostro mi da una mina me la prendo tutta tutta ?

                    Commenta


                    • #11
                      Archery 110
                      Fencing/sword 100
                      tact 100
                      ana 100
                      heal 100
                      Focus 100
                      Chivalry 70
                      hiding 30 <--- solo x sloggare

                      Quando finisci le freccie ci vai a corpo a corpo, il war è bello ma dovendo stare in dcorpo a corpo con i mostri ti demolisci le armor (almeno a me succedeva così) meglio l'arcere.
                      Hiding serve x sloggare in sicurezza.
                      Soppa solo archery, ma volendo puoi regalare qualche punto a hiding e tenere archery a 100 che va benissimo =, tanto con tutta la gente che c'è a doom adesso non serve essere sgravi, ci puoi scendere anche col fabbro

                      Commenta


                      • #12
                        Le sop sono già state bevute e trainate, secondo me sono indispensabili per buttare giù mostri un pò spessi, provo la mia ultima proposta, in linea di massima poi aggiungo arcery. Comunque anche tu concordi col cancellare parry in realtà l'unica cosa che mi preoccupa è tipo dai blood pigliare ogni colpo che sti bestioni lentissimi cercano di dare senza più riuscire più a segarli da solo. Dovrebbe essere un pg doomarolo paragonaro, senza parry riuscirò a mantenere il mio standard (Blood e Bally para all day)?

                        Commenta


                        • #13
                          se si parla di un PG per doom parring può anche non servire (anche se poi quando ti trovi in pochi vedi che botte che ti danno...

                          se si tratta di un PG da Pvm il discorso cambia, IMHO tenere 2 skill combattive no nha molto senso, piuttosto ti trovi un arma use best skill decente e vai lo stesso senza prob...

                          quindi o lo fai da corpo a corpo o lo fai archer

                          il mio PG da PvM è fatto così

                          Archery 110
                          tact 100
                          ana 100
                          heal 100
                          meditation 100
                          Chivalry 80
                          magery 110

                          e ti assicuro che avere magery con un archer è comodissimo!!! infatti tranne alcuni mostri che te li dispellano velocemente puoi fare vortex e eaarth elemental e ti ASSICURO che sono molto comodi,in oltre hai invisible per hiddarti e cmqtutta la versatilità di magery

                          altre SOP sinceramente non sono così essenziali...

                          anatomy e tactics non vale la pena di andare oltre i 100 mentre per meditation a 110 come puoi vedere dalla formula sul post FAQ da un incremento irrisorio

                          il problema però è nelle stat

                          str minimo deve stare a 80 per portare gli juka bow mentre dex e int se la giocano...

                          se lo fai con magery come me solo 50 int sono un po' pochi e ti serve almeno 70 per fare qualche cast oppure 2 stili

                          se invece lo fai senza magery puoi lasciare int a 50 o meno (anche se imho io nonandrei a meno di 50) e con un pochino di stamina increase ti ritroveresti attorno ai 100 di dex
                          Ultima modifica di menalex84; 06-03-2005, 00:52.

                          Commenta


                          • #14
                            Mi piace come template, sembra ottimo in pvm. Per i primi girozzi a doom però voglio provare a finire il mio pala essendo per la maggior parte già skillato dopotutto i pala doom sono abbastanza alla moda pare un motivo ci sarà ghghgh, ci si vede a doom OOOOOoooOoOoOOOoOo

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by SirDrakan
                              se si tratta di un PG da Pvm il discorso cambia, IMHO tenere 2 skill combattive no nha molto senso, piuttosto ti trovi un arma use best skill decente e vai lo stesso senza prob...
                              Purtroppo le ubws non funzano con archery e non esistono archi ubws

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X