annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD da fabbro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BOD da fabbro

    Scusate se la domanda sembra un po' noob, sono fabbro skillato 100, e fino ad ora ho preso dei BOD non favolosi, ma almeno exc. ed in qualche materiale perticolare che non di ferro.

    Da 2 settimane ho soppato a 115 (ma skillato solo a 102 per il momento), prendendo i BOD non trovo che armi in quantità 10 o 15 e solo in ferro... è normale?

    Ciao a tutti

    Vegan

  • #2
    è sfortuna, succede anche a me, 3/4 dei miei bod sono normal in iron e ho 105 se nn erro
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Azz... sfortuna nera direi... comunque dovrebbero aumentare le possibilità di prendere dei BOD decenti.... per farne uno lerge per prendere la SOP 120 non posso provare e riprovare degli anni!!!

      Bhe speriamo che la buona sorte torni a sorridermi...
      Grazie delle delucidazioni

      Bye

      Commenta


      • #4
        Ma non è che magari perdi meno tempo a cercare la tua sop nel forum mercato?Ormai te le tirano dietro!

        Commenta


        • #5
          Probabilmente hai ragione, però credo di avere qualche problemino economico ^^, e una sop blacksmith 120 non si vende a meno di 1kk che è una cifra assolutamente al di fuori della mia portata.... quindi tocca aspettare forzatamente e per ora skillare a 115

          Bhe comunque grazie di tutto!!!

          Commenta


          • #6
            Anch'io ho piuttosto sfortuna con i BOD ma nel senso che 4 volte su 5 mi capitano large: vedo uno small una volta ogni morte di papa
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta

            Sto operando...
            X