annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa nn ha funzionato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by piranha
    La storia che se hai i soldi in check l'insure non funziona è falsa.
    Perchè personalmente a volte muorendo l'insure ha attinto dal chack in bank. Cmq io sono dell'opinione che cè un bag.
    *

    nn ho letto gli altri reply,il bug esiste e la maggior parte delle volte è colpa del server che va in overload e poi in minima parte anche di razor che fa piangere.
    + che altro puo essere anche che tu fossi grigio,se lo diventi e muori sei lootabile da tutti su orsetto land.
    x la roba che hai perso,puo essere anche avessi cliccato su cancel renowing insurance a me è capitato un paio di volte,infatti controllo sempre.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      impossibile che ho clikkato su rewon perche quando manno ressato sul prima di lotarmi dentro il corpo avevo 3 pezzi di armor nn piu insurati e la robe blessed
      cioe come se nn mi erano bastati i soldi x pagare tutti i pezzi insurati booo
      pero sono un po afflitto perche per me e stata una grande perdita e sinceramente anche se so che lo staff fara il possibile...
      Gia so che i miei oggitti nn mi verranno ridati
      Ora dico se lord destini mi ridasse la roba sarei molto contento magary lo pago nn il valore effettivo (nn ho tutti quei soldi).
      Cmq ancora una volta dico fate veramente qualcosa per correggere questo bug
      perche fa veramente incavolare

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Mia Wallace
        Una volta ho sentito dire che se i soldi in banca sono sottoforma di check non ti pagano l'insure...
        Avevi soldi liquidi in banca o no?

        Ps.Non so se è vera sta cosa,ma c'ho sempre avuto le paranoie da quando me l'han detto
        No, mi risulta che utilizzi anche i soldi in check per pagare l'insure.

        Commenta

        Sto operando...
        X