Salve raga.. ho istallato il gioco, sono entrato con il mio account, ho creato il personaggio ma quando dovrebbe apparirmi almeno la schermata con il "mondo" mi rimane solamente la finestra del gioco con i due bottoni a sinistra "account" e "my uo" (o una cosa del genere) e il tasto quit in alto a destra... come devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemone
Comprimi
X
-
usi age of shadow?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
salve gente sono tornato! qualcuno si ricorda di me?
cmq ho lo stesso problema.
quando aggiorno aos arriva max alla 4.0.0p4 e quando apro succede che si blocca su "entering britannia".
ho anche provato a mettere il client aggiornato manualmente, ma se lo faccio si blocca e si chiude uo. come si puo fare?
Commenta
-
al 90% ti si è bloccata la patch alla 4.0.4t. per vedere lancia uod, quando inserisci la password, in basso c'è scritta la varsione, la tua sarà la 4.0.4b, controllaICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
fai così, disinstalla uod, cerca la cartella restante di ultima online ed eliminala manualmente, installa AoS, lancia il file uopatch.exe, installa il launcherICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Jack
quaNDO disinstallo mi si cancella da sola la cartella.
cmq la pach non si aggiorna oltre la 4.0.0p
come devo fare?
P.S.: bentornato
Commenta
-
Originally posted by JackSilversword
Salve a tutti, avevo anche io lo stesso problema, solo che per risolverlo ho dovuto procurarmi UO:SE che partendo dalla versione 4.0.4t mi saltava il blokko della patch.
Se proprio nn ti patcha mi sa che ti devi procurare SE.
E'vero che da' qualche problema e a volte si blocca,ma basta insistere un po'.
Commenta
-
svuota la cartella delle patch di ultima, lancia il file uopatch.exe, metti il launcher; se nn va:
disinstalla ultima, elimina la cartella rimanente di ultima, reinstalla, lancia il file uopatch.exe, metti il launcherICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
Commenta