Le armi UBWS funzionano anche con archery?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ubws
Comprimi
X
-
Dal sito:
Best Weapon Skill: utilizza la più alta skill combattiva del giocatore per infliggere danno mediante quella particolare arma, al posto della skill originariamente richiesta dall’arma stessa.
Quindi credo di si ^_^Demons in demons out, cry for dawn...
-
No nn credo... Non vorrei sbagliare ma mi pare che è stato detto ke funzionava solo con Sword Mace e Fencing... poi può darsi pure che sbaglio..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Infatti sembrerebbe anche a me cosi, infatti in giro di archi o balestre ubws non ce ne sono..... la proprietà è presente a volte sulle armi mace, sword e fencing.....
....tuttavia archery è una delle combat skill.......
che dilemma......
icq 212868707
Commenta
-
Re: Ubws
Originally posted by okina il vecchio
Le armi UBWS funzionano anche con archery?
PS: non prendete il sito come bibbia di uo, invece guardate su stratics che è piu' aggoirnato e chiaroOne death is a murdercount
One million is Soranostyle
At least I'm not a f*cking runner dog
Commenta
-
Originally posted by Puch
Non vorrei sbagliare ma mi pare che è stato detto ke funzionava solo con Sword Mace e Fencing...
EDIT: edito per dire che nemmeno stratics è affidabile al 100%, nel senso che a volte potrebbe contenere informazioni troppo vecchie, a volte "troppo nuove" dato che magari si riferiscono a publish non ancora presenti su uod.Ultima modifica di acenik; 04-03-2005, 08:41.
Commenta
Commenta