annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Max Taming per WW e Night

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Max Taming per WW e Night

Benchè l'ho spiegato io a una cifra di utenti st'estate, 4 mesi di assenza mi hanno fatto venire st'amnesia bruttina
    Quanto ci vuole x tamare/comandare/bondare una ww e un night? thx in anticipo
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

x tamare 95.1 e poi x bondare il night basta cosi. Mentre x la ww devi avere 97 tipo

Commenta

I valori di taming (e quindi di bonding) sono scritti nel bestiario del sito, per il controllo guarda qui:
      http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

re

x tamaree bondare il nigth 95.1 . Mentre x la ww devi avere 97

Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!

Commenta

ma questi valori devono essere effettivi oppure si bondano anche se ho 80 effettivo e 100 con anelli sempre indosso
          e che succede se li levo x 1 giorno ?
          spiegate asd

Commenta

Thx anta
            In pratica l'importante è che devi avere quel valore quando metti in stalla il pet x bondarlo e quando lo devi ritirare, se durante la settmana ti cambi i monili nn cambia nulla
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

OK THX

Commenta

i monili, mi sa che dovresti tenerli x tutti e 7 i giorni

Commenta

no, basta averli quando metti in stalla i pet e quando li tiri fuori

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                  X