Ho un dubbio: per arrivare al + presto a 700,stavo pensando di comprare le abilita' che non mi servono,per poi diminuirle in un 2° momento (dato che ne voglio tenere alte solo 7). E' una buona idea oppure devo tenere bloccato tutto,tranne quelle 7?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivare rapidamente a 700
Comprimi
X
-
se le compri tutte, arrivi prima a 700 e alzi + rapidamente le stat, però dopo per alzare le skill che ti servono impieghi + tempo. se invece alzi solo le skill che ti servono, è il contrario
p.s. la prossima volta metti tutte le domande nello stesso post, al posto di aprire 3 o 4ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
Lo svantaggio di arrivare subito a 700 è che le skill diventano un po' più lente a salire.
se vuoi alzare taming o poisoning, che sono le skill più lente, ti consiglio di tenerti le skill come sono e far salire prima taming, o poisoning, e poi passare alle altre.
Se non devi alzare queste due, ma anzi ti serve arrivare a 700 per far salire le stat, allora va bene.Take care of yourself.
Commenta
-
Se non devi alzare queste due, ma anzi ti serve arrivare a 700 per far salire le stat, allora va bene. [/B]
Mi consigli di arrivare prima a 700 o arrivarci lentamente tenendo solo queste?
Commenta
-
fai salire kivarly ed healing prima..poi quello che vuoi per arrivare a 700..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
leggi qua nella parte dove spiega chivalry ^_^Demons in demons out, cry for dawn...
Commenta
-
Ho un nuovo problema! Ho provato a macrare Chivalry, ma purtroppo l'unico risultato e' stato quello di spendere una fortuna in donazioni,dato che la macro ha fatto alzare chivalry il primo minuto e poi ha continuato a fare a vuoto incantesimi senza produrre effetti! Ho provato a modificare la macro,ma dopo un paio di decimali extra si e' rivelata nuovamente infruttuosa! Come posso fare?
Commenta
-
ti muovi? procurati una lrc almeno 90, almeno nn spendi milioni per macrarlaICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
lower reagent cost, una lrc 90 hai il 90% di possibilità di nn usare reag/soldi per castareICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
sono pezzi diversi di armatura e monili che hanno la proprietà lower reagent cost, la trovi nei vendor già completa, oppure la assembli tu con i vari pezzi.
oppure te la fai prestare da qualcuno che l'ha giàICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
Commenta