starai castando la magia sbagliata, segui quello scritto nel thread training
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivare rapidamente a 700
Comprimi
X
-
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
se ti muovi, la magia è giusta.... nn sei magari allo skill cap?ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
allora nn saprei che dirti... procurati una lrc e casta di continuoICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
macro nn ne ho.... cmq puoi fare così:
casti
ti muovi (10 tile circa)
ricasti
torni al punto iniziale
metti tutto in loop (ripetizione)ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
se resti in città, ogni tanto metti che dice GUARDS, alcuni si divertono a stamare pet vicino a chi macraICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
credo tu lo sappia già ma per alcune skill il gain è settato a griglia di 8x8 tiles. Ovvero: puoi alzare la skill di soli 0.3 punti, dopodichè dovrai spostarti di 8 tiles in una direzione. Il record del gain si riazzera circa ogni 10 minuti per cui ti consiglio di settare un tragitto piuttosto lunghetto, in modo che quando ricomincia è sicuro che la skill continui a salire.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
credo tu lo sappia già ma per alcune skill il gain è settato a griglia di 8x8 tiles. Ovvero: puoi alzare la skill di soli 0.3 punti, dopodichè dovrai spostarti di 8 tiles in una direzione. Il record del gain si riazzera circa ogni 10 minuti per cui ti consiglio di settare un tragitto piuttosto lunghetto, in modo che quando ricomincia è sicuro che la skill continui a salire.
Commenta
-
si, ma se riesci fai anche 10 passi, è meglioICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
credo tu lo sappia già ma per alcune skill il gain è settato a griglia di 8x8 tiles. Ovvero: puoi alzare la skill di soli 0.3 punti, dopodichè dovrai spostarti di 8 tiles in una direzione. Il record del gain si riazzera circa ogni 10 minuti per cui ti consiglio di settare un tragitto piuttosto lunghetto, in modo che quando ricomincia è sicuro che la skill continui a salire.
Commenta
Commenta