annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio template

allora io ho un template così fatto

100 fencing
    100 archery
    100 tactics
    100 anatomy
    90 healing
    98 hiding

105 str
    110 dex
    10 int

altra skill voleva essere res magic, poi ho scoperto che non si somma al valore di resistenza delle armor(giusto?) ,e sono indeciso cosa alzare

non capisco una cosa, molti mostri per me sono difficili da uccidere... vuoi per le magie o vuoi (nel caso paragon) per la lentezza delle frecce o difficolta' nel colpire (quindi rigenerazione del paragon)
    eppure con un personaggio così almeno allo stile di gioco a cui sono abituato io, dovrei andare abb bene...
    allora mi domando, il problema sono gli items? un template mal configurato (non penso) oppure non sono abituato al tipo di gioco runuo? (non penso dato che cmq non è totalmente differente dal pvp degli ultimi sphere a cui mi sono abituato da un po')

allora dovrei procurarmi forse degli items (magari un arco) migliori?
    con la lancia per esempio mi trovo bene, short spear di valorite con 20% swing speed(velocita' base 55) 30% danni e danni di vari elementi, colpisco piu' veloce di un mitragliatore pesante, ma dato che sono arciere alcuni nemici vorrei evitare di farmeli corpo a corpo (vedi rotting corpse)
    Andreja Skotos, lasombra V generazione,
    Arcivescovo del Sabbat

senza arco slayer e chivalry (enemy of one e consacrate weapon) con l'arciere non fai molti danni (o per lo meno io col mio arciere). Mettendo chivalry e facendo le 2 suddette magie togli abbastanza (ad un blood tra 92 e 113 personalmente)
    Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

alza l'int e togli forza fai 65str 50int
      scegli tra archerye fencing quale togliere 2 sono troppe
      metti chivalry e inizia a usare anche le abilità base delle armi che con 10 mana prima sicuramente nn lo facevi
      per quanto riguarda gli item monili hdi e di in ogni caso per l'arma se è archery scegli un repeating crossbow se fencing vai per il war fork o le spear cmq qualcosa con swingata veloce

m res lasciala perdere serve piu che altro in pvp ma a questo punto dovresti deviare verso un fencer poisoner

buon divertimento^

Commenta

Sto operando...
      X