annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per i war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per i war

che armi preferite tra la vasta scelta esistene??

io direi
    a due mani per sword la crescent
    ad una mano viking

ovviamente parlo delle armi base..

grazie per i consigli.
    Irubyz

Entrambe mi fanno un po' schifo.

La bone harvester è meglio della viking perchè è più veloce e fa anche mortal strike.

A due mani non le considererei perchè se sei war hai parrying ed uno scudo ti dà anche hit chance e def chance. Se proprio devi usare un'arma a due mani la migliore credo sia la scythe.

poi ci vuole una cleaver o un butcher's knife per avvelenare le cavalcature ed una longsword per armor ignore.
    Take care of yourself.

Commenta

secondo me x sword la cleaver è ottima

Commenta

Io sono per fencing, che hai velocità maggiore
        un kryss con DI alto che poisona e ignora l'armor
        Una war fork che tira il bleeding
        chiaramente consiglio di tenere lo scudo.

Commenta

Se sei War e hai SWORD... ti consiglio una KATANA pompata, magari runica visto che ha velocità e danno abbastanza accettabili per colpire ripetutamente, altrimenti fatti un WAR FENCER che con un Kryss pompato riduci in poltiglia chiunque ti passi sotto mano.
          Se riesci a scovarne da qualke parte usa quelle che hanno bonus di SWING INCREASE
          Per le armi a 2 mani ..... direi che sono sconsigliate se usi anke PARRYNG ke ovviamente necessita di SKUDO :9

Byez

Commenta

La viking è leeeeeenta... nel pvm una bella katana slayer e vai come l'olio

Commenta

vi ringrazo molto per i consigli.

per mace che sapreste consigliarmi?!

Il tutto per capire un po quali sono le armi piu richieste nello shard, quali craftare e provare a avanzare....
              Irubyz

Commenta

Se vuoi sapere quali sono le armi più richieste non è questo il modo giusto per scoprirlo: vai sul forum mercato e controlla su quali armi la gente spende più soldi. Ti assicuro che è più eloquente un giro su quel forum di qualunque post io, o altri, possano fare.
                Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by IRUBYZ
                  vi ringrazo molto per i consigli.

per mace che sapreste consigliarmi?!

Il tutto per capire un po quali sono le armi piu richieste nello shard, quali craftare e provare a avanzare....
                  Per craftarle allora: kryss, war fork, war axe, hammer pick. Sono le armi che vanno per la maggiore.
                  Personalmente ritengo che una arma molto buona per sword sia la Katana, buona velocità (anzi ottima) e buon danno. La Kryss IMHO è buona se sei poisoner come war, se non usi poisoning la katana e vai giù di ignore e doppi colpi.

Commenta

Sto operando...
                  X