Mi sapete dire un modo veloce x fare gp?? io normalmente faccio draghi o solen....ma in generale con qualsiasi template come faccio a fare tanti soldini in modo veloce?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modo veloce x fare gp
Comprimi
X
-
io ho un tailor a 112... se qualcuno è interessato :P
cmq nn ci ho fatto granchè soldi... finchè nn hai i kit runici nn fai pezzi così grandiosi...
almeno così mi hanno dettoOriginally posted by Lucifero
Leggasi: Avete rotto le bolasOriginally posted by Sergio di Rio
che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie
Commenta
-
facciamo una summa:
Solen Hive: solo soldi, ma molti e senza rischi (apparte la folla)
Parametro di giudizio: pazienza real
Blood Elemental: qualche rischio c'è (se non sei tamer e escon paragon, son duretti, ma neanche assai), i soldi puri sono MENO delle solen (un solen warrior 500gp te li fai e si sega in 2 botte), ma se esce l'oggetto giusto, tiri su pure 400k-500k.
Parametro di giudizio: culo real
Champion Spawn: Se esce la sop buona, ti ai tanti tanti soldi, ma devi farlo con gilde organizzate, e il rischio di perdere tutto, tempo e insure, c'è sempre.
Parametro di giudizio: Previdenza (orari), amore del rischio
Workers: Se te ne fai 3 o anche addirittura 4, i soldi li fai, sicuramente. Statisticamente i bod da vendere escono, e gli horned si fanno facili, così ti fai pure armorine decorose. fabbri già è un terno al lotto, fatti prima i sarti che costano 0.
Parametro di giudizio: costanza di prendere 3 volte al gg BOD, un pizzico di fondoschiena
Commenta
Commenta