annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modo veloce x fare gp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modo veloce x fare gp

Mi sapete dire un modo veloce x fare gp?? io normalmente faccio draghi o solen....ma in generale con qualsiasi template come faccio a fare tanti soldini in modo veloce?

secondo me il tuo metodo è ancora uno dei migliori...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Dalla regia suggeriscono i worker quali sarti e fabbri.

Commenta

Pienamente d'accordo, alle solen hives si fanno soldi a palate, è il posto con il miglior rapporto [rischio-fatica-tempo speso-guadagno]

Commenta

ok..io ho un worker solo...e come fabbro e una pippa..ha 75 black 100 tail...boh vabbè solen for life

Commenta

bhe se raidi champ puoi farti 10kk in poki minuti se escono le sop giuste.....

Commenta

O.O

Commenta

io ho un tailor a 112... se qualcuno è interessato :P

cmq nn ci ho fatto granchè soldi... finchè nn hai i kit runici nn fai pezzi così grandiosi...

almeno così mi hanno detto
                Originally posted by Lucifero
                Leggasi: Avete rotto le bolas
                Originally posted by Sergio di Rio
                che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie

Commenta

secondo me l'unico modo per fare i soldi con i worker è .... craftare e vendere ai vendor..... pero..... ci impieghi il doppio del tempo a fare i gp che guadagni a solen

Commenta

Originally posted by yotian
                    secondo me l'unico modo per fare i soldi con i worker è .... craftare e vendere ai vendor..... pero..... ci impieghi il doppio del tempo a fare i gp che guadagni a solen

Commenta

vai a blood

Commenta

Confermo per i blood. 500 o + gp a mostro e poi son simpatici...quando si incazzano poi son proprio simpaticissimi ^_^
                        Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

facciamo una summa:

Solen Hive: solo soldi, ma molti e senza rischi (apparte la folla)
                          Parametro di giudizio: pazienza real

Blood Elemental: qualche rischio c'è (se non sei tamer e escon paragon, son duretti, ma neanche assai), i soldi puri sono MENO delle solen (un solen warrior 500gp te li fai e si sega in 2 botte), ma se esce l'oggetto giusto, tiri su pure 400k-500k.
                          Parametro di giudizio: culo real

Champion Spawn: Se esce la sop buona, ti ai tanti tanti soldi, ma devi farlo con gilde organizzate, e il rischio di perdere tutto, tempo e insure, c'è sempre.
                          Parametro di giudizio: Previdenza (orari), amore del rischio

Workers: Se te ne fai 3 o anche addirittura 4, i soldi li fai, sicuramente. Statisticamente i bod da vendere escono, e gli horned si fanno facili, così ti fai pure armorine decorose. fabbri già è un terno al lotto, fatti prima i sarti che costano 0.
                          Parametro di giudizio: costanza di prendere 3 volte al gg BOD, un pizzico di fondoschiena

Commenta

vai a doom a fare ossa e rivendile sul forum. 1000 ossa a 100k le fai in un'oretta da solo nei posti giusti.

se no entra nel gauntlet e spera che ti esca un artefatto. se ti esce quello giusto svolti. ma e' un po come vincere alla lotteria
                            msn: gianmarco79@gmail.com

Commenta

Aggiungo una postilla sui blood paragon: danno talvolta casse che sono all 100% lv6, io ne ho vendute 14 e ci ho fatto 2kk, fai tu.

Edito: non ti dico se poi ti scavi i tesori e li rivendi che soldi fai.

Commenta

Sto operando...
                              X