annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skills di supporto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skills di supporto

sono le 14:54 e sto iniziando la creazione di un pg con queste skills:

archery
    un pò di focus
    hiding
    snooping
    stealing
    stealth

come vedete mi avanza uno spazio e avevo pensato di aggiungere una skill che potenziasse archery, e a tal proposito volevo chiedervi se secondo voi è meglio mettere anatomy o tactics xkè io non ne capisco una mazza

grazie

tactics è essenziale, senza quello archery puoi anche mandarlo a farsi benedire..
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Considerando che il tuo pg dovrebbe essere un ladro arcere, lo scopo è prevalentemente da pvp... O perlomeno vuoi fregare dei pvp, ma... Cosa ci fai con archery? Cioè, in pvp ti aprono, l'unica cosa che potresti fare è fregarli come ladri, ma a tal fine Archery non avrebbe alcuna utilità... ^^

Io ti consiglerei di farti un bell'arcere paladino che ci vai anche a doom... Quindi il mio consiglio:
      Tactics 100 + 20
      Anatomy 100
      Healing 100
      Archery 120
      Chivalry 80
      Focus 100

Quando avrai il bonus di 20 allo skills cap, aggiungi 20 a tactics...

E poi un'altra skill che non saprei quale... Potresti spendere i 100 punti mancanti per sopparti in tutto, ma sarebbe costoso...

Ovviamente dovrai puntare in stat, tutto su Destrezza! ^^
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

fondamentalmente la mia idea era quella di un pg ladro (hiding, snooping, stealing, stealth) poi ovviamente un pò di focus ci va altrimenti resto a piedi senza stamina(e siamo a 5 skills), poi una skill da combattimento, e visto che avevo avuto voglia di farlo in passato ma non mi ci sono mai dedicato ho messo archery, e mi ritrovo con 6 skills, e visto che ero indeciso sulla settima skill mi sono fatto dare una mano da voi

cmq grazie, non so se farò pvp o pvm, quello che è sicuro è che ho intenzione di andare a doom da solo

Commenta

archery senza tactics e anatomy (che ti serve anche per healing) è abbastanza inutile
          io ho pg arciere fencer, e molto spesso mi ritrovo ad usare la lancia, (velocita' assurda) ma se il nemico è da mischia, allora con archery anatomy e tactics a 100 vado bene, ma senza anatomy e tactics le tue frecce fanno male quanto una freccetta da gioco
          ah se non porti spesso peso superiore al tuo massimo è difficile che scende stamina
          Andreja Skotos, lasombra V generazione,
          Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Dàin Piediferro hai la signa irregolare,diminuisci la dimensione dell'immagine.

Commenta

Sto operando...
            X