annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HLD, HLA... funzionano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HLD, HLA... funzionano?

2 abilità diffuse nelle armi, ma... funzionano? e di preciso come funzionano? Ecco la descrizione sul sito:

Hit Lower Attack: un colpo andato a segno con questo tipo di arma, riduce temporaneamente l’attacco dell’avversario
    Hit Lower Defence: un colpo andato a segno con questo tipo di arma, riduce temporaneamente la difesa dell’avversario.

Le armi tipo Arctic Death Dealer con Hit Lower Attack 40% oppure Bone Crusher con Hit Lower Defense 50% sono utili?

Tnx!

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

teoricamente dovrebbero funzionare, quanto riducano, nn lo so

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

La percentuale indicata sull'arma è la probabilità di successo.
      Se questo check dà esito positivo, l'attacco o la difesa del bersaglio vengono diminuiti del 25% (fisso)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

per quanto tempo?

Commenta

Originally posted by John
          per quanto tempo?

Già, questo è importante, anche perchè mi sembrano poco diffuse come armi, mentre dalla descrizione sembrano ottime!

Aribeth

Commenta

hla = 10 secondi
            hld = 8 secondi

Commenta

Tnx

Commenta

antaroz, perchè non metti uno sticky con ogni proprietà faq e risposte, così nn se ne aprono così tante?
                ad es anche fc e fcr x necro/paladini come funzionano, e tante altre curiosità che vengon spesso chieste (forse c'è già, mo vedo )

Commenta

anche se venisse fatto, chiederebbero lo stesso, basta vedere tutti i thread che aprono per info su come alzare le stat o le skill... la gente purtroppo apre un thread invece che cercare se è stato già chiesto, oppure cercare se c'è già scritto da qualche parte

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Per la maggior parte delle info hai ragione, ma non sempre è così, spesso dal sito vengono i dubbi o richieste di precisazioni; come cavolicchio può una persona capire il funzionamento di HLD e HLA dalla descrizione del sito (l'ho scritta sopra)...

Talvolta mancano proprio delle tabelle per precisare, o meglio quantificare, alcuni aggettivi usati nel sito come "temporaneamente" oppure "riduce"...

Io uppo la proposta di Raynor, magari potremmo mettere fisso un post con varie curiosità, chi le trova in giro le posta lì: se ci saranno un TOT di curiosità interessanti allora un moderatore potrebbe prendere il post e farlo bello come quello delle skill -.-

per l'idea

Aribeth

Commenta

Uppo anch'io l'idea di Seraph e Raynor... ^^

Un topic sticky creato all'unico scopo di aiutare chi cerca informazioni di questo genere... Poi sarebbe preferibile se il primo post del topic (quello di apertura) venga fatto da un GM, o da Antares, così che vengano ricapitolati ogni volta tutti i dubbi risolti come una faq in continuo aggiornamento... ^^ (Dato che voi collaboratori o GM avete il potere di editare i post, e sopratutto siete molto + affidabili dei semplici utenti! ^^)
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

bella l'idea..
                        ma troppe ne dovrebbero fare sti porelli di giemme mika son delle divinità

Commenta

Penso che metà dei thread non sarebbero nemmeno aperti se si imparasse ad utilizzare la funzione di ricerca presente sia nel forum che nel sito.

Non so se verranno integrati i thread fissi, al limite si possono inserire più informazioni nel sito.

Commenta

[OT]

piuttosto io avevo pensato magari di aprire un thread come quello dei template, dove però invece dei template raccogliere idee per lo shard... avevo pensato (ribadisco, PENSATO ) a tante cose, per esempio pozioni nuove fatte con i reagenti del necro, oppure con la combinazione di + reagenti, leghe di metallo, robe e scudi craftabili con dei disegni (magari il marchio della gilda), "vestiti" per i cavalli, battaglie fra eserciti organizzate (una specie di server war ma soltanto fra 2 fazioni nemiche), eccetera eccetera... e soprattutto TROVIAMO UN MODO PER POPOLARE IL MONDO cazzarola, è una rottura di scatole che c'è gente soltanto ad haven e a luna e il resto del mondo, grande e bello è inutilizzato... ci sono città come trinsic, britain, che sono enormi e bellissime e deserte... chiarisco che questo shard è il migliore in cui sono stato (è stato il primo su cui ho giocato, ho provato a cambiarlo 3 volte ma sono scappato di nuovo qua) però mi dispiace solo che spesso siamo troppo "passivi", ci sono un miliardo di cose da fare per divertirsi mentre siamo sempre connessi a fare la stessa vita che facciamo nella real life...un ca**o

Commenta

Re: [OT]

Originally posted by Azaktoth
                              Tutto quello che si discosta da OSI non verrà implementato.

Per quanto riguarda il popolamento del mondo, se ne parlava in questi giorni sul forum generale, ma la gente è troppo pigra per spostarsi da haven e luna.

Commenta

Sto operando...
                              X