annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza che non si alza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forza che non si alza

Salve a tutti! Ho un paladino e sto provando ad alzare al forza macrando. Purtroppo a mani nude con Wrestling l'ho alzata di 2 (da 40 a 42) e poi mi ha detto che non potevo + utilizzareil manichino! Allora ho provato ad usare una mazza con macefighting e me la halzata un'altro po', ma poi anche li' si e' bloccata a 46! Come posso fare per alzare ulteriormente la forza?
    Tengo a precisare che non mi si e' bloccata la skill,ma non mi fa + usare il manichino!!!
    Ultima modifica di Sgracchioman; 02-03-2005, 10:16.

è normale, per alzare la forza ti conviene aspettare di essere allo skill cap abbassare a 0 wrestling e rimetterti al manichino settando le skill come nel post sticky di training.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

E anche per la destrezza? Anche li' ho alzato solo Fencing e mi sono messo a pugnalare il manichino...solo che a 25 si e' fermato e in totali mi si e' alzata solo di 1 la dex!

Commenta

Originally posted by Sgracchioman
        E anche per la destrezza? Anche li' ho alzato solo Fencing e mi sono messo a pugnalare il manichino...solo che a 25 si e' fermato e in totali mi si e' alzata solo di 1 la dex!
        Per la destrezza il procedimento è uguale, ma devi usare stealing, come indicato nel thread fisso training.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

se sei allo skillcap fai cosi
          metti in giu lumberjack e in su mining,porta mining a 10 e metti mining giu e lumber su,porta lumber a 10.
          continua cosi a oltranza vedrai che sali bene!!!

Commenta

se sei allo skill cap conviene fare come indicato nel thread "training"

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

se leggi bene il 3d capisci che per seguire quelle istruzioni devi avere 700 punti abilità e poi proseguire, il mio consiglio è comprare abilità fino a 700 e poi regolarle come ti pare in seguito.
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Il problema fondamentale e' che sono a 300 di skill...quindi volevo un po' alzare la mia ridicola forza...
                Devo per forza arrivare a 700 o c'e' un altro metodo?

Commenta

Sto operando...
                X