annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal Lore problemi sul makro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal Lore problemi sul makro

sono a 60 di skill e orami ho quasi finito animal taming
    mi anno detto in un post che devo makrarla su un animale e che ogni 0.3 devo cambiare animale.
    ma sono andato in mezzo ad un bosco e tutti gli animali che targetto con animal lore mi dice che coon la skill che ho li posso solo tamare???
    cio che significa?
    cioe prima li devo tamare e poi alzo di 0.3 la skill animal lore?
    aiutatemi
    voi come l'avete portata a 100
    sono un niubbo sul tamer

dice che puoi usarla solo su animali che possono essere tamati

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Dunque di solito animal lore sale molto piu velocemente di animal taming (di molto pure). L unico dubbio ke mi viene in mente è ke hai bloccato la skill

Commenta

Vuol dire che nn puoi utilizzare animal lore su una creatura che non è sotto la tua cura... (Ossia che nn hai precedentemente tamato...)

Non so quanto ci voglia di Animal Lore per vedere il "Template" di una creatura stamata, fatto sta che per ora nn puoi vedere creature stamate...

Lo 0,3 del topic sticky è riferito a quante volte devi tamare un'animale... Praticamente tu ti prendi un bersaglio... Cominci a tamarlo tante vole fino a che nn succede uno di questi 2 avvenimenti:
        1) Riesci a tamare la creatura.
        2) La tua skill Animal Taming si è già alzata di 0,3 punti grazie a quella creatura.

A questo punto devi killare la creatura, e se è tamata la stami premendo release, e poi la killi appena stamata...

Per alzare animal lore: La skill dovrebbe alzarsi in automatico ogni qual volta che cerchi di tamare una creatura... Normalmente macrare taming è molto + "palloso" che nn macrare animal lore, quindi è strano che hai più alta Taming che Lore...

Se così dovesse essere, ora concentrati solo su taming... Quando avrai concluso con Taming (ossia avrà raggiunto i 100 punti, o il cap del tuo pg...) inizia ad alzarti lore... Per alzare lore penso che basti tamare creature su creature, ed ogni qual volta ne tami una, fai funzionare la skill (animal lore) su di essa fino a che non ti sale di 0,3 punti grazie a quella creatura...

O forse basta anche utilizzare animal lore sempre sulla stessa creatura, ma penso che ciò rallententerebbe molto l'avanzare della skill...

Spero di esserti stato utile! ^^

Ci si vede in game... ^^
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

0.1 - 99.9 Qualunque creatura addomesticata
          100.0 - 109.9 Qualunque creatura addomesticata o addomesticabile
          110.0+ Tutte le creature

nn credo abbia 0 di animal lore...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ok grazie raga

Commenta

Petz ha gia' detto tutto, comunque tamando o curando animali sale anche animal lore.
              Per ora ti consiglio di tamare 5 cani e di fare lore su ognuno di loro fino a che non ottieni un totale di 1,5 punti.
              Poi falli morire mandandoli contro qualche mostro, almeno non perdi fama uccidendoli a mano (non stamarli altrimenti nel giro di poco non hai piu' cani ta tamare per avere gain)

Commenta

Sto operando...
              X