annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro miner

ho provato ad usare lo script walking mubling miner bot...l'ho cofigurato,parte,ma quando finisce ilo metalo in un punto invece di cercarselo da solo si allontana un pò e poi ci riprova nello stesso punto,mentre sulla testa gli esce òla scrita pathfinding...
    cosa ho sbagliato?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

io mi chiedo perche voi usate sempre degli script.. ma non ve ne rendete conto che rovinate il gioco? non vengono i calli a minare su un gioco

Commenta

nn ho chiesto se eri daccordo o no sugli script...volevo solo un aiuto da chi li usa...
      usare gli script nn è rovinare il gioco,ma agevolarlo...il pomeriggio purtroppo devo studiare e per me è più comodo lasciare il pg a minare da solo...poi,se tu all'interrogazione al prof gli dici quanto hai minato....contento tu...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

usare gli script è rovinare il gioco quando questi impediscano di giocare di ruolo, per minare non mi sembra che ci debba essere un impegno umano, anzi è solo una rottura di scatole fare e rifare sempre la stessa cosa.
        se poi sono in pochi a giocare di ruolo ciò non dipende dagli script ma dalla loro volontà; le macro anzi ti aiutano a raggiungere il personaggio che vuoi ottenere senza dover perdere mesi davanti allo schermo e diventando un essere amorfo.
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

ah sono andato ot senza rispondere sorry, prova a non far fare al pg lo stesso percorso più di una volta altrimenti continua a fare il solito rail in loop. fai percorsi circolari che tocchino i vari mining spot e tornino alla base (bank o casa che sia) dalla parte oppota.
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Sto operando...
          X