annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si makra animal lore e peacemaking?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si makra animal lore e peacemaking?

Basta makrala da fermi?

Peacemaking nn mi sale ne da fermo ne in movimento perche?

x animal lore devi cambiare pet ogni 0,3 di gain

peace muovendoti dovrebbe salire (serve pure music per alzarla)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

mi anno detto che in teoria devo makrala vicino a dei pg seno nn sale ma ho fatto esattamente cosi cammino ad haven vicino alla banka facendomi peacemaking addosso ma ho specato 2 strumenti cioe 800 azioni e mi e salita solo di 1 punto ed ho 34 di peacemaking.
      Un anno fa quando lo makrata su un altro pg l'avevo fatta praticamente in 3 giorni di makro.

Commenta

meglio se vai su un recinto ti riempi lo zaino di arpe, crei un tasto con use skill pacemacking target self , apri razor e registri la macro ;devi fare tutto quanto correndo per il recinto .Prima di partire doppio clikki sull'arpa poi spingi a ruota il tasto di pace . - fai due volte su e giu' per il recinto e poi fai stop. sicuramente ti inserira' delle pause con wait for target basta che ci vai sopra e spingi canc e te le elimina poi cosa molto + importante in corrispondenza di ogni punto dove hai doppio clikkato devi fare tasto destro del mouse e spuntare la voce converti a Dclick by type cioè ti prende come target l'oggetto arpe
        Ultima modifica di Danckan; 01-03-2005, 14:38.
        a non ti va?.......

Commenta

Originally posted by Ale
          mi anno detto che in teoria devo makrala vicino a dei pg seno nn sale
          Puoi anche essere completamente da solo (anzi uno dei metodi migliori è in barca)
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

be ma sul recinto sei solo e non spendi soldi per la barka poi uno fa come vuole
            a non ti va?.......

Commenta

Sto operando...
            X