annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbione firma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbione firma

    Teoricamente per mettersi nella signa del forum la lista dei propri personaggi con la gilda e il visore "online/offline" dovrebbe bastare l'andare sul sito di UOD su crea firma, poi inserire i vari colori e testi aggiuntivi, perchè i personaggi dovrebbero già essere presenti sulla lista... O almeno credo, dato che non capisco perchè la mia lista pg sia completamente vuota e io non riesca a riem*****... Ho addirittura il dubbio di avere fatto qualche pasticcio con l'account i primi giorni della mia registrazione! Se è tutto ok ditemi che ho sbagliato

  • #2
    Re: Dubbione firma

    Originally posted by Olatunji
    ...e io non riesca a riem*****...
    date una controllata alla censura

    Commenta


    • #3
      ogni tanto lo fa, a me è successo la settimana scorsa, diceva che non avevo pg

      cmq up per la censura

      Commenta


      • #4
        Ho appena guardato sulla sezione "My Account" e su nick mi dice: NOTA: non puoi scegliere perchè non hai pg -.-'' mi sembra preoccupante. In effetti non ho mai avuto un nick, quando postavo sul bestiario non usciva il mio bell "Olatunji" ma direttamente il nome dell'user...

        Commenta


        • #5
          sisi anche a me diceva così, ho fatto anche page, ecco la risposta: "Sarà stato un problema momentaneo di comunicazione col server"

          Commenta

          Sto operando...
          X