ho scaricato, penso, l'ultima versione di Uo Assist, l'ho installata e gli ho detto di usare il client 3D, mi apre la finestra di Ultima metto la password ma rimane bloccato cn la finestrina verifying account cm se nn riuscisse a connettersi allo shard... ke devo fare???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UoAssist
Comprimi
X
-
UoAssist
Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Tag: Nessuno
-
Se non ricordo male, dovresti vedere una finestra con la X di annulla. Premici su e ricarica UO e dovrebbe funzionare.Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
-
nn c'è nessuna finestra ke appare... aiuto!!Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originally posted by Demon
Se non ricordo male, dovresti vedere una finestra con la X di annulla. Premici su e ricarica UO e dovrebbe funzionare.
Cmq nn ne sono sicuro ma razor e stato creato appunto perche uoassist nn e supportato da run uo quindi prova a chiedere in page da sito o aspetta la risposta di un gm ma credo sia questo il problema
P&L
Commenta
-
Uoassist non decripta il client, cosa che invece fa razor (scelta consigliata dallo staff, come indicato nel sito)
Commenta
Commenta