annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UoAssist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UoAssist

    ho scaricato, penso, l'ultima versione di Uo Assist, l'ho installata e gli ho detto di usare il client 3D, mi apre la finestra di Ultima metto la password ma rimane bloccato cn la finestrina verifying account cm se nn riuscisse a connettersi allo shard... ke devo fare???
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

  • #2
    Se non ricordo male, dovresti vedere una finestra con la X di annulla. Premici su e ricarica UO e dovrebbe funzionare.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

    Commenta


    • #3
      nn c'è nessuna finestra ke appare... aiuto!!
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Demon
        Se non ricordo male, dovresti vedere una finestra con la X di annulla. Premici su e ricarica UO e dovrebbe funzionare.
        OT dio me ne vado e tutti i migliori avatar o nomi appaiono mitici pink floid



        Cmq nn ne sono sicuro ma razor e stato creato appunto perche uoassist nn e supportato da run uo quindi prova a chiedere in page da sito o aspetta la risposta di un gm ma credo sia questo il problema

        P&L

        Commenta


        • #5
          Uoassist non decripta il client, cosa che invece fa razor (scelta consigliata dallo staff, come indicato nel sito)
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            ma soprattutto uoassist cerca di connetterti a server osi chiedendoti di fare l'account su EA...
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

            Commenta

            Sto operando...
            X