annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su come si apre il lot con la macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su come si apre il lot con la macro

quale' il comando per aprire il lot dei mostri con la macro che devo impostare grazie!!!!
    a non ti va?.......

che programma di assistenza usi???

Commenta

uso razor ma non esiste qualche programma per aprire i lot dei mostri senza doppio clikkarci sopra il corpo?
      a non ti va?.......

Commenta

Sì, su razor c'è Auto Open Corpse, basta cercare.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

su che casella?
          a non ti va?.......

Commenta

Razor

Allora vai nella cartella Opzioni, e sulla destra ci sono delle caselle da Flaggare. devi flaggare la 5° casella e poi scegliere la distanza (tiles) a cui vuoi ke si apra il loot... io direi 2 al max 3 tiles di distanza vanno bene
            Ciao

P.S. Mi scuso anticipatamente per l'edit (dato ke sono già stato Spammato.... senza motivo -_- )
            ma edito semplicemente per dire ke la casella ke devi flaggare è "apri nuovi corpi da xxx tile"

Commenta

Mi intrometto per chiedere: c'è un modo per raccogliere tutti insieme gli oggetti di un loot senza doverlo fare uno per volta? (ho anch'io Razor)

Grazie

Commenta

Originally posted by Atanor
                Mi intrometto per chiedere: c'è un modo per raccogliere tutti insieme gli oggetti di un loot senza doverlo fare uno per volta? (ho anch'io Razor)

Grazie
                Con Razor avevo cercato una soluzione tempo addietro ma temo non sia possibile. Scaricato easyuo e la script AutoMagicLooter.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                X