annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ww pazza!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ww pazza!!!

raga me ne stavo bel bello a skillare la mia ww al formicaio, quand'ecco che ad un tratto mi attacca!!! gli ho dato il comando all guard e quella mi si attakka a me senza che io gli abbia fatto niente!!!!
    ho 91 di taming e in quel momento avevo 100 cn un monile che cosa puo essere??

P.S.
    era wonderful happy

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

se gli hai dato all guard me, purtroppo è successo altre volte, in quel caso dagli solo all guard

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

No ma la cosa brutta è skillare una ww al formicaio.. ma porca paletta è una ww!! E' forte un cifro xkè skillarla al formicaio dove in teoria dovrebbero starci pg di media potenza a fare un pò di soldi facili... poi magari mi sbaglio ma mi da fastidio sta cosa di skillare i pet al formicaio..
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

se n'è già discusso, nn è illegale, stà al buon senso dei player...
        poi ovviamente capita che la ww si stami e faccia la strage dei poveri pg che passano... e qualcuno è costretto a killarla

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sisi lo so ke non è illegale infatti io parlavo sottinteso al buon senso dei pg
          Cmq mi è successo un paio di volte prima ke mi si deletasse l'accu, passavo al formicaio x tamare qualke beetle a ki me lo kiedeva e vedevo ww o night che killavano pg allora dovevo tamarli x calmare le cose ghgh tristezza
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

io nn lascio la ww li attenzione....stavo facendo un giro....l'avevo appresso, c'ero io a comandarla....anch'io una vota sn stato killato sa un night stamato e so che nn è simpatico....solo che nessuno ha risposto alla mia domanda....perche mi impazzisce la ww???
            P.s.
            iop gli ho dato all guard nn all guard me

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
              io nn lascio la ww li attenzione....stavo facendo un giro....l'avevo appresso, c'ero io a comandarla....anch'io una vota sn stato killato sa un night stamato e so che nn è simpatico....solo che nessuno ha risposto alla mia domanda....perche mi impazzisce la ww???
              P.s.
              iop gli ho dato all guard nn all guard me
              Solo per il nome ti farei una statua cmq

puo essere che con 2 pet hai targettato un altro per sbaglio
              che un cast negativo abbia beccato la tua ww
              che hai attaccato la tua ww per errore
              che qualche tuo compagno di gilda te l'ha provocata

cmq tutte ste cose succedonjo se tu sei gildato

Commenta

grazie Xab!!!

vulcanello!